|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Programma per hard disk
Ciao, ho un paio di hd da resuscitare, sono in coma girano piano ma girano potrebbe anche essere possibile un recupero.
Vorrei sapere da voi quali programmi ci sono in giro da scaricare per tentare di recuperare il mio seagate e il quantum grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Siate precisi quando vi spiegate, che non siamo indovini....
I dischi girano piano che significa? Sono leggibili oppure i dati contenuti non sono accessibili o magari le partizioni non sono più visibili Cerca di spiegare se è un problema hardware o di contenuto del disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
giusto
Si scusa, hai ragione, girano piano intendevo dire che sono quelli da 4500rpm e si accendono quindi non sono morti del tutto.
Non so bene quanto possano essere rovinati dato che il pc qundo parte ci impiega almeno 5-6 minuti prima di fare boot a causa di questi hd rovinati che ho aggiunto. All'inizio andavano bene poi dopo una settimana sono entrati in sciopero. Ho provato a riformattali da promt dos ma mi dice che è impossibilie a causa di errore di ridondanza ciclico...l'accesso ai dati è impossibile così come al disco stesso. Forse con un programma brutale...chissà!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vista la situazione non ti resta che tentare la formattazione a basso livello
Vedi Faq e Guide, in testa alla pagina > utility di gestione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.