|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
[Ro-Ra-Fe-Pd-Ri]cerco HD ide o scsi
HD Ide:
valuto da 0,40-0,60 cent a giga( il rapporto 1euro\giga non esiste da almeno 4 mesi negli hd nuovi figuriamoci qeulli vecchi usati.) questo a seconda del modello ,presenza di garanzia ,stato di usura. HD scsi: compro solo con controller compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi incluso linux CONSEGNA ESCLUSIVAMENTE A MANO NELLE SEGUENTI ZONE: Ravenna e provincia, Forlì e provincia , Rovigo e soprattutto provincia (verso verona), Legnago , Padova (provincia della bassa padovana),Ferrara e immediata provincia. in sostanza tutto il percorso della ss16 adriatica da Ravenna a Occhiobello-stienta. Non ho fretta quindi evitate proposte last minute ,piglia i soldi e scappa ecc ![]() Per il resto ,attendo fiducioso! ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti puo andar bene un wd1600bb a 80 euro, nuovo incelofanato?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
urc bono ma è un taglio un pò grosso a 80 circa si trovano nuovi in negozio , se mai mi saltasse in mente di prenderlo comunque considererò la tua offerta
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
purtroppo l'ho appena venduto.
comunque se mi capita qualcosa, magari di più piccolo, ti faccio sapere. ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Controller Adaptec 39160 Ultra SCSI 160
dorebbe essere questo qui Disco 10.000 rpm Quantum ATLAS 10K2 da 20 Gb stesse caratteristiche di questo qui Se ti possono interessare fammi sapere, che possiamo metterci d'accordo sia per consegna che per prezzo (cmq non meno di 150 euro in $ o merce da scambio ![]() Ciao Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il sistema scsi l'ho già preso ma cmq ti saprò dire per un'amico
ora attendo un hd ide decente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.