|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
[LT & RM] epia case ram box usb
metto in vendita:
1) MB MiniITX via Epia 800 a 50 € venduta a Hogan - con tv out, lan, audio - processore 800 mhz a bassissimo consumo (circa 8w), saldato on board con dissipatore e ventola da 40mm - è il primo modello, con un bug sull'audio (qualche volta scoppietta) - mi dà qualche problema (si riavvia talvolta) indi perciò la vendo ad un prezzo stracciato. Non ho ancora capito da cosa dipenda... se da winzozz, ram o ali - ha prestazioni non sufficienti per vedere divx (dvd sì) - dimensioni 17x17 cm - ottima per modding: date un'occhiata qua - in germania viene 100€ - completa di scatola manuale drivers e mascherina - ottima per download 24/24 - no garanzia 2) 2 banchi di ram pc133 da 128 l'uno, a 25 € entrambi venduti a Hogan - double sided - no garanzia 3) Case microatx minitower a 12 € venduto fuori dal forum - monta ali atx standard - il piroletto della mascherina del floppy manca - niente di che come estetica, ma svolge il suo sporco lavoro ![]() - non esiste il tasto del reset - misure: altezza 37 larghezza 18 lunghezza 38 4) Box usb 2.0 per periferiche da 5.25" a 40 € - di plastica bianca, praticamente nuovo - è possibile montarvi hd da 3.5" - garanzia residua di qualche mese (presso negozio in zona), l'ho avuto in cambio di un box malfunzionante Regole 1) precedenza a chi mi fa fare meno fatica (consegna a mano sotto casa mia) 2) a roma consegna in zona montesacro/torvergata/Eur (forse) 3) se spedisco (non il case) non mi prendo nessuna responsabilità sulla spedizione e sulla salute dei componenti. Non pago per gli errori delle poste. 4) I prezzi sono intrattabili 5) Se prendete epia e ram il prezzo è 70€. Dò assoluta precedenza a questo blocco, non vendo solo l'epia o solo la ram. 6) Ho spiegato bene i problemi che affliggono l'epia, onde evitare spiacevoli sorprese... pensateci bene, perchè non la riprendo indietro se non siete soddisfatti. Infatti la cambio per il modello nuovo, che costa la bellezza di 140 euro. 7) mi riservo il diritto di togliere i componenti dalla vendita in qualsiasi momento 8) scambi ben accetti, ma solo ed esclusivamente a mano Ultima modifica di Alabamasmith : 26-10-2004 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [LT & RM] epia case ram box usb
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il sito più completo è http://www.epiacenter.com/
come detto è la prima versione dell'epia... con memorie sdr e con 2 connettori IDE (quelle nuove hanno 1 IDE ed 1 Floppy) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
mi dai + info su questo " Case microatx minitower", misure, foto
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda per epia e anche mem... spese incluse?
![]() ma non sai che problema puo essere? di solito sempre mem difettose...( sono montate proprio ste memorie? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi metto in coda per la epia.
Ciao!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per le ss incluse non sono d'accordo
![]() mo sai che faccio? testo le ram... almeno ci dipaniamo sto dubbio per il case... a frappè le misure e le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiornamento: la ram testata con memtest86+ non dà errori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
quanto per il blocco mobo\ram\case miniatx?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda per epia + RAM, al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Io lascio: non e' cio' che cerco
![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
va bene se m'includi le spese di spedizione. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
mi autoquoto
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete, per il momento le foto non le posso fare, causa mancanza attrezzatura :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ecco la foto del case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
ok per la foto ma mi servono anche le misure
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
modificato il primo post
ecco un'altra foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehm tutta sta gente in coda... ma nessuno che mi fa sapere niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io sono sempre interessato a epia + RAM al tuo prezzo.
Ti confermo gia' da ora l'acquisto: ovviamente quando (e se) arriva il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.