|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Apple store problema acquisto iBook
Ragazzi stavo per completare l'ordine del mio iBook 12" quando ho notato che nello stato dell'ordine dice 1Ghz... che faccio ordino lo stesso senza paura che mi arrivi il vecchio modello?? Che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
telefona ed informati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Buono a sapersi ... vorrei prenderlo anch'io ... con calma, ma vorrei prenderlo ... prima di Natale ....
Mi fai sapere cosa ti dicono e come ti sei trovato ordinando direttamente da Apple plz ?? ![]() Sappi che ti invidio già .... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 26-10-2004 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo domani telefono e ti faccio sapere.
Io lo voglio prendere entro il 2 novembre per studio e andrenalina. Poi sarò giornalmente presente sul forum per fare migliaia di domande stupide da nuovo mac user ![]() Per evitarne alcune non è che sapete consigliarmi delle risorse di documentazione in rete? Intendo roba tipo un manuale di mac os x (avanzato possibilmente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ti ringrazio ....
![]() Ultima cosa che ti chiedo ( fermo restando che anche a me interesserebbero dei links in merito al mondo MAC ) lo sconto studenti vale solo fino a novembre ?? Come mai ?? No perchè anch'io lo vorrei, ma non penso di potermelo prendere in tempi così brevi ... pensi che sotto natale ci saranno offerte o lo sconto o lo prendi ora o nada ?? Grazie ancora .... seguirò da grande newbbo le tue domande newwbbe sul forum ... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sconto studenti è sempre valido in tutti i periodi dell'anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei il mio salvatore .... a me l'iPod piacerebbe, ma penso prima al portatile che ciuccia già un bel po' di euro ... Grazie Matte ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
de nada bisogna essere sempre solidali nella comunità mac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho chiamato la apple per l'errore sullo store online che riporta ancora 1Ghz in fase di ordine e mi è stato assicurato che si tratta di una svista nell'aggiornamento del sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie dell'info .... P.S. Mi dici poi che config hai ordinato, se aggiungi ram da te o se la fai mettere da apple, come ti trovi , se gira bene .... insomma un parere .... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Puoi trovare informazioni sulla mia config in questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=799013 Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per whitearrow:
hai telefonato? Cosia ti hanno detto su quel "1 GHz" ? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.