|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[AV + Sped.] Pinnacle PCTV SAT CI + ASTON CAM
Come da topic, vendo i seguenti articoli (li tenevo sul pc "multimediale/muletto/etc. etc." , dato via per necessità di fondi :P ) :
Pinnacle PCTV Sat CI (prezzo medio, nuova, circa 160 euro iva inclusa) http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...70&Langue_ID=3 + Cam Aston crypt seca 2 ver. 1.7 (prezzo tra i 70 e gli 80 euro iva inclusa) http://www.aston-france.com/en/products/cam.asp Vendo in blocco, totale 105 euro, spese di spedizione j+3 assicurato incluse, pagamento in contrassegno. Ulteriori condizioni : a)Priorità per consegna a mano (Per la zona AV-SA, per la quale è prevista un ulteriore sconto di 5 euro) b)Per pagamento anticipato tramite postepay togliere 5 euro dal totale. Ciao!
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! Ultima modifica di tetz : 26-10-2004 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi metto in coda ....ma valuto prima i prezzi ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: [AV + Sped.] Pinnacle PCTV SAT CI + ASTON CAM
Quote:
grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
PCTV SAT CI
Ciao!
Ti mando un link al datasheet della scheda, dove si vedono un'immagine sia della scheda che del telecomando compreso nella confezione. http://www.pinnaclesys.com/WebVideo/...ision_id=&loc= Alcuni canali visibili erano quelli indicati sul sito : http://www.pinnaclesys.com/docloader...c&division_id= Ti dico "erano", perchè come ho risposto ad un altro utente del forum, era mio fratello ad usare il tutto sul suo "pc multimediale / muletto download / altro". Ora lui si è trasferito e mi ha lasciato questa macchina che personalmente a me non serve e quindi sto dando via... Il software mi sembre usasse quello in dotazione con la scheda, ne ha vari (acquisizione, sintonizzazione), insomma il pacchetto è abbastanza completo. Tuttavia mi sembra abbia usato anche altri tipi di software linkati da altri utenti nel forum di supporto della Pinnacle. Non ho la nikon a casa altrimenti avrei effettuato delle foto e le avrei spedite/linkate nel thread, ti posso assicurare che cmq tutto è in ottime condizioni, e tutti i software/cavetti/scatole son disponibili. p.s. Ho ritoccato il prezzo.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! Ultima modifica di tetz : 26-10-2004 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti mandato pvt ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.