|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Fi-Pi-Li-Italia] **Vendo vario Hardware**
Ecco l'elenco:
* Monitor Acer 54eL funziona perfettamente! mai avuto problemi. 50 euro * Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato! * Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 5€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 5€+spese * Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers 10 euro * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 3€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 4€+spese * Stampante lexmark Z53 a 30 euro compresa di cartucce originali. La cartuccia di nero è nuova, ricaricata una sola volta. * Scheda audio vecchia ISA... con scatola e driver... 5 euro spese incluse! * Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+) Fan speed: 4550 +/- 10% RPM Noise 30 dBA Raccomandata per: AMD Athlon 1.5 GHz+ Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz 6€+spese * Stampante Laser Lexmark Optra E AGGIUNGO ANCHE 20 contenitori di cd della Verbatim! "in ogni contenitore ci sono 10 foderine con i buchi ad anelli, una per ogni cd" I contenitori sono quelli che fino a poco tempo fa la Verbatim vendeva con i suoi Cd-R vergini, quelli con la faccia bianca. 1 euro ogni contenitore 7 euro 10 contenitori 12 euro 20 contenitori + eventuali spese!
VIsita il mio sito di telefonia e OGM. Potrai trovare guide, sfondi, suonerie, come sbloccare i telefoni e tutte le info per tutti i cellulari www.ogmdevelopment.it Ultima modifica di ale$$io : 01-11-2004 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
quanto vuoi per la ecs col procio?7€ in raccomandata vanno bene,o in prioritaria,insomma una sped che costi poco
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dici per la scheda madre e il processore?? 13 euro + spese cmq domani la porto a far vedere.. e sento cosa mi dicono...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho anche aggiunto una stampante laser...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde
questa a 14 ss incluse?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per quella sono 13+spese...
ma comunque per il momento è l'unica cosa in sospeso "la devo portare a far vedere da un tecnico".. appena posso la porto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.