|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ho tolto norton ma...
ciao a tutti, ho tolto norton antivirus e firewall per l'eccessiva pesantezza...
ho messo outpost come firewall e AVG come antivirus. sono effettivamente MOLTO più leggeri, ma ho solo un problema: prima norton mi bloccava i pop-up ora outpost non lo fa. c'è qualche plugin di out post che lo fa? se non c'è cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Mah....capisco il firewall del norton che è superfluo e pesante...ma come antivirus io l'avrei lasciato...con avg ho avuto brutte esperienze...
![]() Comunque io per dirti, al momento sono con norton 2005 (notevolmente migliorato...in quanto a pesantezza se la gioca con kav 5 e anche dal punto di vista protezione siamo li ) e firewall integrato di xp Sp2, comunque in passato ho usato con soddisfazione il sygate 5. Tornando al tuo topic, desumo che non hai messo l'sp2... (o non hai XP) peccato, ha un blocco pop up che è eccezzionale anche se lo lasci impostato in modalità media ![]() Pop up stopper (free) che utilizzavo prima, a confronto...faceva acqua da tutte le parti. In alternativa metti su un secondo browser (firefox 1.0 pr) e stai tranquillo che ha anche lui ha un bel blocco dei pop up :-) molto efficente...e simile a quello di windows sp2 Invece non ti consiglio di mettere su toolbar aggiuntive (google, msn e company) che pur avendo un blocco dei pop, possono "sporcare" il sistema con file non proprio voluti!! Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ciao, quindi dite che è meglio Sygate come firewall e avast come antivirus?
per il browser io normalmente uso opera quindi non ho problemi, ma la mia ragazza usa explorer... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.