|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Come Configurare un Modem Pirelli ?
Ciaoa tutti ! mi interesserebbe sapere se è possibile ottimizzzare al meglio la dsl e ottenere un migliore ping configurando il modem pirelli....diversamente da come è stato fatto dai tecnici adsl
ho una alice flat 640...questa è una img... ho visto che ci sn un sacco di voci...magari c'è qualcosa di interessante ...ma nn ci capisco nulla ![]()
COD2@Eraser ![]() Ultima modifica di __M@ster__ : 24-10-2004 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
sicuro che non sia un router adsl pirelli microbusiness?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si scusa nn ho specificato bene...anzi dovevo dire router e nn modem...è solo che nn mi intendo di ste cose e generalizzo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
direi anche che la tua linea dovrebbe essere una smart, o comunque avere ip statico visto che come encapsulation hai 1483 Routed Ip LLC...
per cui probabilmente la linea è configurata in fast... comunque nelle configurazioni del router non puoi migliorare il ping, al massimo puoi solo aprire le porte che ti interessano. In ogni caso da contratto non potresti modificare la configurazione del router... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la configurazione sotto adsl mi dice che è sempre interleved..poi va bè 2-3 porte le ho già aperte per il mulo.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se cambi protocollo non funziona più...
probabilmente al momento della richiesta non è stata scelta l'opzione per la fast (che non ha costi aggiuntivi mi sembra...) adesso dovresti provare a fare richiesta al 191... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no no alla attivazzione nn ho fatto la richiesta ma ora è un mese che la ho fatta e ancora nada..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.