|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[MILANO] Creative SBLive! 4+1, lettore mp3/pendrive 256 mb, Triplex Ti4200! [Parte 5]
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 1] di questo 3D!!!
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 2] di questo 3D!!! IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 3] di questo 3D!!! IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 4] di questo 3D!!! IMPORTANTISSIMO : Link all'altro mio 3D di vendita!!! Quello che trovate qua di seguito è il materiale di volta in volta in vendita, questo primo post è il più importante di tutti, verrà costantemente aggiornato e conterrà le eventuali informazioni per la coda. Le solite regole ed informazioni: massima serietà, NO POST INUTILI, prediligo la consegna a mano in zona Milano e comunque la vendita di blocchi di componenti... Ovviamente nessun problema per le eventuali spedizioni che saranno, salvo diversi accordi, a carico del destinatario e saranno vincolate al ricevimento di un bonifico per il pagamento anticipato. Se comprate qualcosa in questo thread e vi interessano anche giochi per PC/PSX/PS2, posso scontarvi qualcosa oppure regalarvene uno o più, guardate a questo link: ***>>> Giochi PC/PSX/PS2 <<<*** SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1). DISPONIBILI 2 PEZZI!!! Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) ma senza manualistica e confezione, allego un cd con gli ultimi drivers ufficiali Creative per sistemi NT based e 9x. 10€. LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE. Splendido lettore di mp3, ideale per jogging o passeggiate in bicicletta (non per il nuoto... ![]() DI SEGUITO IL MATERIALE GIA' VENDUTO IN QUESTO 3D!!! VENDITA 01 - PC Portatile Fujitsu-Siemens AMILO-A con AMD Athlon XP-M 1600+, 384 Mb. RAM PC2100, 20 Gb. HD, ATI IGP320M, DVD/CD-RW combo, 14,1", IrDA USB, vano aggiundivo per HD, software, manuali, cavi e confezione perfetti. Il costo del PC Portatile è stato di 750€ ed è stato venduto a revert. BLOCCO 02 - Scheda madre Asus A7v333 (con confezione originale, cavi nuovi, cd, tutto insomma, praticamente mai usata...) - Ram 512 Mb DDR PC2100 (256+128+128, anche 150mhz cas2) - CPU AMD AthlonXP 2000+ green (core palomino, regge bene i 1800 mhz) Il costo BLOCCO 02 è stato di 160€ ed è stato venduto a Sermiky. BLOCCO 03 - CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred 0.13, 2000 mhz @ 1.85 ad aria, oltre non ho voluto tirarlo...) - Dissipatore n rame SK6+ con ventola Sunon super-silenziosa nonostante i suoi 60*60 @ 5400 rpm - Copperspacer in rame + un tubetto di pasta termoconduttiva Il costo BLOCCO 03 è stato di 97€ ed è stato venduto a sochmell. VENDITA 04 - Lettore DVD/CD 16X/48X Samsung SD616S nuovo, versione full retail, con scatola perfetta, manualistica completa, cavi, drivers, imballi completi, mai utilizzato, in perfettissimo stato... Il costo del DVD è stato di 27€ ed è stato venduto a Tulnio. VENDITA 05 - CPU AthlonXP Thoro-B 1700+ DUT3C-JIUHB (lo tenevo a 2200 (220*10)@1.800 reali con un Slk800 ed una Sunon silenziosissima, 49° full load con 31° ambiente... Il costo della CPU è stato di 55€ ed è stata venduta a druido. VENDITA 06 - GeForce 4 Ti 4400 Creative (in sign non la vedete più come frequenze e come punteggi perchè ha lasciato il posto ad uno splendido R300 ATI, cmq otteneva al 3DMark2001se 15.236 p.ti ed al 3DMark2003 2.258 p.ti, il tutto con la configurazione che vedete in signature. Reggeva molto bene e senza artefatti i 315/659 contro i 275/550 originali, garanzia ancora per oltre un anno e mezzo, cd driver e giochi originali in bundle, ma non confezione. Il costo della scheda video è stato di 160€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade. VENDITA 07 - Scheda Ultra-Wide SCSI - SCSI2se Advansys con cavo a 3 attacchi e manualistica. Il costo della scheda SCSI è stato di 8€ ed è stata venduta a Pippus. VENDITA 08 - Lettore cd SCSI UltraPLEX 40X nuovissimo (è rientrato da quattro mesi da una sostituzione, me l'hanno cambiato al 22° mese di garanzia, che grande Plextor, ha uno degli ultimi firmware ed è il miglior lettore SCSI in giro. Confezione retail perfetta, software, utilità Plextor, drivers, viti per il montaggio, cavetto audio, manualistica completa, bustine originali, tutto ancora sigillato! Il costo del lettore UltraPLEX 40X SCSI è stato di 30€ ed è stato venduto a B|g|o. VENDITA 09 - CPU AMD Athlon XP Througbred step-B 2600+ (166*12.5) è in perfette condizioni (appena smontata dal mio bel PC, l'unico su cui è mai stata montata, dove ha sempre vissuto a 237*10 @ 1.775 raffreddata da Slk800 ed Slk900U ad eccezione di sani momenti di test). E' un esemplare fortunato, subito sotto trovate tutti i test effettuati, e per essere ad aria proprio male non è... Il costo della CPU AMD Througbred Step-B 2600+ è stato di 85€ ed è stato venduto a Absolut_Cong. VENDITA 10 - CPU AMD Barton 2500+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQXFA 0334!!! Per il mio daily use era mantenuto a 237*10 a 1.800 di v-core. Per una lista completa delle sue capacità in OC, voltaggi richiesti alla varie frequenze ed altro date un occhio giusto un paio di ricghee sotto ![]() Il costo della CPU AMD Barton 2500+ è stato di 100€ ed è stato venduto a Dardalo. VENDITA 11 - CPU AMD Barton 2800+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQUCA 0314!!! E', ovviamente, in perfette condizioni (appena smontato da un PC), va @3200+ con impostazioni di default (è anche lui sbloccato come NON SE NETROVANO ASSOLUTAMENTE più, lo ricordo ancora una volta... ![]() Il costo della CPU AMD Barton 2800+ è stato di 100€ ed è stato venduto a philipsepson. VENDITA 12 - CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT. Questa CPU era precedentemente installata in una macchina assemblata e girava a 232 di bus @ v-core default (limite per l'1:1 delle RAM con timings aggressivissi), ma probabilmente sale ancora un pò, personalmente non l'ho mai provata, ho soltanto constatato l'effettivo funzionamento a quanto ho scritto sopra ed in default. La CPU è in versione assolutamente tray e la sua sigla è "SL6WJ COSTA RICA - 3323A044 - 4324A142 - 0295". Il costo della CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT è stato di 140€ ed è stato venduto a Denton84. VENDITA 13 - RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb). RAM favolose, reggono molto bene frequenze elevate con timings onesti. Raggiungono in Dual Channel con 2.9 di v-dimm i 223 mhz. con il cas 2, gli altri timings settati a 5-3-3, li ho provati con la mia configurazione solita. Memorie della serie -5B double-side con installati dissipatori passivi della Extreme! color oro da ambo i lati e la sigla completa è "A-Data 20313 ADD8608A8A-5B". Il costo della RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb) è stato di 160€ ed è stato venduto a pipposuperpippa. VENDITA 14 - HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM. Disco assolutamente perfetto, interfaccia ATA100 con 2 mb di cache, nessun bad cluster, utilizzato pochissimo ed in un muletto con raffreddamento attivo sui dischi. Come tradizione IBM non è per nulla rumoroso ed offre eccellenti prestazioni. Il costo dell'HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM è stato di 45€ ed è stato venduto a robibo68. VENDITA 15 - RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO. Ottime RAM, reggono bene anche a frequenze molto elevate, con frequenze "normali" sono invece i timings a trarne beneficio. Cmq mai sotto i 5-2-3-2, però se overvoltate in maniera normale regalano grandissime soddisfazioni, come e meglio di RAM di ben altro blasone... La sigla completa è "0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5". Il costo della RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO è stato di 75€ ed è stata venduta a donSandro. VENDITA 16 - SCHEDA VIDEO SPARKLE GEFORCE FX 5600 VIVO 256 MB. BULK. Modello preciso SP8831DV. Frequenze di default 325 core, 400 memorie e 400 ramdac, in OC arriva tranquilla alle rispettabilissime frequenze di 425/460, oltre le quali inizia a manifestare artefatti. La scheda è perfetta, funzionante e completa di TV-In e TV-Out (Vi-Vo), in versione bulk però, senza alcun adattatore o manuale o package, fornisco solo un cd con drivers ed utility per Windows. La scheda è stata smontata, come le RAM appena sopra, da un assemblato, per cui non è provvista di garanzia. Il costo della SCHEDA VIDEO SPARKLE GEFORCE FX 5600 VIVO 256 MB. BULK è stato di 100€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade. VENDITA 17 - MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-A03. Eccellente masterizzatore DVD, lavora su formato DVD-R. Le sue velocità sono di 2/1/4 (DVD) e 8/4/24 (CD). E' perfetto, è la versione retail e mi è appena rientrato da un RMA, nuovissimo, l'ho solo attaccato per fare un paio di copie di test, e funziona alla grande. Disponde di uno degli ultimi firmware originali Pioneer (indice del fatto che è di recente produzione tra i DVR-A03) ed ha un bundle completo. Software per authoring ed editing, software di masterizzazione, player di DVD ed anche il cofanetto con i 5CD vuoti della Pioneer ed i 2 DVD-R sempre della Pioneer. In aggiunta regalo 5 DVD-R 4x della Six. Il masterizzatore è nuovo, retail al 100% ed è un master affidabilissimo. Il costo del MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-A03 è stato di 45€ ed è stato venduto a simmy2000. VENDITA 18 - MASTERIZZATORE CD LITE-ON 52/24/52. Eccellente masterizzatore CD. E' perfetto, in versione full-retail con il bundle intonso e mai aperto, software e quant'altro. Anche questo, come il Pioneer, mi è rientrato in settimana da un RMA, l'ho provato ieri sera e copia che è un piacere (l'altro era andato in assistenza perchè non riconosceva più parecchi CD-RW, questo funziona benone anche sotto questo punto di vista), silenzioso, affidabile, e, vitale per un masterizzatore, nuovo! tra l'altro, ancora per qualche tempo, gode di garanzia dimostrabile tramite scontrino emesso da un negozio a Milano. Il costo del MASTERIZZATORE CD LiITE-ON 52/24/52 è stato di 30€ ed è stato venduto a alibibi. VENDITA 19 - SCHEDA VIDEO TRIPLEX MILLENIUM SILVER GeForce4 Ti 4200 Vi-Vo CON PCB IN ARGENTO. Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) completa di confezione retail con software e tutti gli adattatori video possibli ed immaginabili!!! Ottima propensione all'OC, regge tranquillamente le frequenza della Ti 4600 e anche di più. Il costo della SCHEDA VIDEO TRIPLEX MILLENIUM SILVER GeForce4 Ti 4200 Vi-Vo CON PCB IN ARGENTO è stato di 30€ ed è stata venduta a lior.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 13-10-2004 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppino del lunedì, allora, c'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo?!?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
10€ ss comprese per la live(viene venduta a 15€ la 5.1 digital su creative.com con ss incluse).
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo 12€ e ce l'hai a casa in un bel pacchettino con un cd con tutti gli ultimi drivers ed in raccomandata con tracking e ben imbottita... Non credo siano 2€ a preoccupare... ![]() Se ti interessa anche la VGA ti regalo la SBLive!... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah, per tutti, ho ritoccato i prezzi, ora 103€ per la VGA e 10€ tondi tondi per la "povera" SBLive!, mannaggia all'anima sua, una volta pagata 250.000 lire...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
News?!?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppp...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
un consiglio !!
perche non dai una ripulita al th non ha tutti va diu stare a leggere 3 ore, se le cose le hai vendute levale!!! ![]() io ero interessato alla video ma senza adattatore il prezzo mi sembra alto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero che è senza adattatore, ma, oltre ai 32€ di iva ne ho tolti altri 60 proprio perchè è una bulk bulk... ![]() A questo punto fammelo tu un prezzo, alla pegio ti dico di no... ![]() Poi il 3D ha appena avuto una bella ripassata, pulito e lindo in tutte le sue parti... Quella degli articoli già venduti è una cronistoria che non inficia la leggibilità del resto, l'ho messa in fondo apposta... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ti faccio il prezzo che chiedi se mi procuri l'adattatore, altrimenti non mi serve.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'adattatore proprio non avrei la minima idea di dove trovarlo, magari un rivenditore che ha vechcie schede in magazzino ne ha da buttare... ![]() Boh, proprio no so, cmq grazie ed alla prossima mitsuhashi1. P.S. Avessi un adattatore il prezzo non sarebbe certo quello ma almeno una venitna di € in più... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema che l'adattatore non è standard e quindi ogni scheda ha il suo!!! trovarlo è difficilissimo!!! di conseguenza senza adattatore è come se vendessi una scheda liscia bulk!! sarei anche disposto a spenderci qualche € in + ma sempre con adattatore!! comunque no problem! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per nVidia sono tutti uguali, se trovassi un adattatore di MSI o Triplex o altri andrebbe benone... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque controllero' in caso ti ricontatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
QUI fammi sapere se ti interessa ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo se prendi il cavo testi che vada bene e la rimetti in vendita maggiorata del cavo io ci sono!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Esattamente quello che cercavo, allora, io non sono certo al 1000% dei 9 pin disposti esattamente come quelli in figura, ma stasera controllo, cascasse una pannocchia!!! ![]() ![]() ![]() Cmq, a memoria, mi pare sia quello giusto! Grandissimo ad intervenire nella discussione, davvero. ![]() Ti/vi faccio sapere nella mattinata di domani... Carlo.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A memoria mi pare che l'attacco sia quello, stasera ne avrò la certezza matematica... Carlo.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, l'adattatore funziona!
E' lo stesso attavvo, che tra l'altro è il generico per nVidia, non è proprietario, per cui è ripreso da un gran numero di marchi... Vediamo come organizzarci a questo punto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.