|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Palermo]Ram corsair
ragazzi ci risprovo , iniziamo con un solo articolo , metto in vendita:
Ram CORSAIR 512 mb twinx(256x2) xms low latency(cas 2.0), modello 3200LLPt con dissipatori platino , 7 mesi di vita e garanzia x altri 9 anni ,comprata 177 euro , cedo 130 euro!!! 1)spedisco con paccocelere 3 (7 euro circa) 2)spese di spedizione a carico del acquirente 3)pagamento anticipato 4)i prodotti sono in vendita in altri posti , quindi non ho il tempo di aspettare cose del tipo : coda x amico forse interessato. 5)accetto eventuali proposte di prezzo inferiore ma , avra in coda la precendenza colui che accetta il prezzo di riferimento 5)in caso di concretizazzione , daro numero di tel fisso e indirizzo come garanzia grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
ti offro 110€ con consegna a mano
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di The_max_80 : 05-12-2004 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potresti mettere una foto?
quanto reggono?hai qualche screenshoot?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
212 @ 5-2-2-2? con che voltaggio?
che chip montano?bh-5?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
2 cose, e inutile fare un offerta che poi viene accettata ( e teoricamente finisce li) e poi fare tutte le domande , prima fai le domande poi casomai un offerta , l altra cosa e' che sinceremente non ho mai fatto overvolt o overclock di sorta , le ho usate in default , e in default i timings sono 2.0 3 2 6 , non so che chip montano e non so come fare a saperlo. fra l altro se fossi sicuro che fossero bh 5 non te le passerei mai a 110 , ma di piu ,nuove ora sfiorano le 200 euro!!!!
Ultima modifica di The_max_80 : 05-12-2004 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma come prima accetti l'offerta e poi vai a modificare il post?
![]() un minimo di serietà e coerenza ci vuole... lascio. ps: ero interessato a prenderle e per questo volevo assicurarmi di alcune cose...credo sia lecito chiedere,no?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non avevo concluso nulla, ho semplicemente fatto un offerta...sei tu che già ti sentivi i soldi in tasca!
Credo che prima di comprare qualcosa usata si abbia il diritto di chiedere qualche semplice informazione. Cmq finiamola qua, non voglio rovinarti la vendita. Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
percarita neanche io voglio continuare sta storia, cmq la cosa sbagliata e' stata che non ti sei informato prima , ma dopo , come fai a fare un offerta se non sei sicuro sull articolo , significa che fai un offerta non valutando l oggetto ma solo quanto vuoi spendere, cmq guarda lasciamo stare, senza rancore!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
piccolo OT: sistema la signature
Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sto tentando ma , io ho scritto solo quelle cose , ma mi lascia un sacco di spazio...mahhh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
scambi con delle OCZ pc3700el(2x256) +€ da parte tua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
non te la prendere, sul forum ci sono dei comportaamenti ormai consolidati, si cerca prima di essere il primo in coda per evitare di essere superati sul tempo e poi si fanno le domande per vedere se l'articolo corrisponde alle proprie esigenze. Molti infatti scrivono "coda, mi informo e ti faccio sapere".
Devi accettare certi comportamenti altrimenti facendo polemica rischi comunque di allungare oltremisura il numero di post inutilmente facendo inquinare la vendita. ![]() Comunque, bando alle chiacchiere, quand'è che riproponi il Barton? Io ero fra i primi nell'altro post e sto fremendo per essere il primo alla riapertura della vendita. P.S. Comunque adesso le regole di vendita sono + chiare, stai imparando! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
x il barton sto aspettando qualche giorno in quanto ho un amico in citta che forse vuole sostituire il suo procio , e mi deve fare sapere , solo che c e' di mezzo la festa e si allungheranno un po i tempi, x le regole , si sto migliorando ma ancora ho da imparare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessun interesse? (al di la del disguido comunque terminato con civilta con marcus)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.