|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
[AMIGA] Il miglior gioco per questa piattaforma
Io voto per:
Perhielion!!!! Un RPG cyperpunk visionario ambientato in un imprecisato futuro. Un'antica profezia sta per compiersi: l'avvento del Mai-Nato (the Unborn), un'entità divina che per millenni ha dormino nella sua cittadella costruita sul confine di due mondi. Il solo lento insinuarsi nel mondo ha prodotto cataclismi oltre ogni immaginazione, e forse anche le catastrofi e l'isteria di massa che provocarono la fine della civiltà precedente (la nostra ...) sono opera sua. Unica speranza: il progetto Risveglio: sei creature create grazie alla genetica, cibernetica e necromanzia, sei anime artificiali create per combattere un dio... Il sistema di gioco ricalca molto quello dei vecchi giochi su Advanced Dungeons & Dragons della SSI, con un sistema di combattimento a turni. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho 172 feedback positivi su eBay (100%! - utente kaesar75) e ho concluso numerose transazioni positive su hwupgrade!!! Ultima modifica di Kaesar : 05-10-2004 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non esiste un gioco più bello di altri, questione di gusti...
ps: c'era un topic fino a poco tempo fa...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Secondo me quello con la grafica più stupefacente era "The Sword of Sodan"....
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
Monkey Isl. I e II Ports of Call Stunt Car Racer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
1) Sensible world of soccer
2)secret of monkey island 3) super off road
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
graficamente niente e' superiore ad agony di psignosis,sparatutto a scorrimento orizzontale con una grafica miracolosa per i tempi,4096 colori,overscan,16 gradi di parallesse (se non erro) e audio certificato dolby (vera chicca per quei tempi).
per gli shots andatequi Ultima modifica di torgianf : 06-10-2004 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Parlando solo della grafica non posso non menzionare:
Defender of the crown, Unreal e Shadow of the beast! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
1)flashback
2)another world 3)lionheart 4)superfrog 5)JIm power... ![]() 6)Jaguar xj220 7)formula one grand prix 8)kick off 2 9)indiana jones IV 10)Guy Spy
PIV 1.7 Ghz s.478 - Gigabyte PIV Titan GA-8IDX (H) - Ram 256 Mb pc 133 - HD Maxtor 40 Gb - Ati Radeon 9600 Pro 128 Mb Ultima modifica di pampa81 : 07-10-2004 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Metto secondo me i primi 10 anche se i capolavori sono mooooooolti di più.....
Agony Jim Power Turrican II Supercars II Lotus Esprit Lemmigs Sensible Soccer MegaLoMania SpeedBall II Fire & Ice Mi disp per quelli che ho lasciato fuori ma citarli tutti e davvero impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Agony, secondo gli esperti, e' il piu' grande sforzo grafico che l'amiga 500 potesse fare. Parlando invece di gusti personali, io dico due titoli per me eterni: -Pinball Fantasies -Project X (che insieme a Jim Power e' uno dei giochi piu' difficili per amiga) Con questi due giochi potrei andare avanti per anni e non scherzo. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...agony resta per me un capolavoro...grafica incredibile e sonoro degno di un compositore classico...nn per niente il tema iniziale ricalca la terza parte della moonlight sonata...i frammenti sonori legati alle immagini nei caricamenti tra un livello e l'altro hanno dell'incredibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ricordo anocra la recensione di agony su K: il gioco prese un voto basso a causa della difficoltà assurda del gioco, bello da vedere ma non certo da giocare. Bhe nessuno ha citato It came from the desert mi sembra...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Superfrog era mitico!!
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Questi sono secondo me i giochi che più mi hanno appassionato per AMIGA (e che tra l'altro non sono mai riuscito a completare):
1) THE KILLING GAME SHOW 2) AWESOME 3) BLACK CRIPT Ve li ricordate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
e terraway thomas?!?!?
da sclero!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.