|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[TO] Cerco celeron tualatin 1300 mhz...
ciao, cerco un celeron tualatin da 1300 mhz, in buone condizioni e nn overcloccato! grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io ho da vendere un celeron 1700.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si però dubitto ke sia socket fc-pga2 giusto?
io cerco al max un 1.3 ghx perkè è l'unico ke posso montare con l'adattatore da slot1 a socket fc-pga2!!!! grazie cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao, io ne ho uno, vorrei venderlo a 40 euro, ti interessa?.
Gabriele.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un celeron tualatin 1300mhz??? avresti mica voglia di inviarmi per email due foto giusto per vedere in ke condizioni è? mi dai anke dissi e ventola assieme??? e poi i 40euro sono con spese di spedizione comprese? bhè vediamo prima la merce poi ci accordiamo sul prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, allora la cpu è perfetta, puoi venirla a vedere direttamente a casa mia a Collegno. Il dissi ho quello di alluminio della coolemaster. In realtà ho notato ora che chiedevi non overcloccato. Io l'ho overcloccato, di solito giravo a 1625.... ti interessa ancora?
Gabriele.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhè io per nn overcloccato intendevo + ke altro "nn fuso!" cmq se mi garantisci ke alla sua freq con fsb standard gira bene lo prendo! il problema è solo ke io fino a collegno nn ho modo di arrivare (moto e auto a pu****e!!!!) se mi invii due-tre foto del dissi e della cpu così vedo come son messi te lo prendo ma me lo devi spedire per posta!!! se fai pacco celere 1 ti costa in tot 18,68 con incluso il pagamento in contrassegno da parte mia.... nn so guarda, se per te va bene o me lo spedisci però siccome nuovo costa 50euro io pensavo di pagarlo sulle 30euro... oppure vengo io da te ma si parla cmq della prox settimana quella ke va dal 7 in poi ke questa sono troppo pieno! però in ogni caso vedrei di accordarci bene sul prezzo! io propongo 30 se per te va bene fammi sapere altrimenti fai tu un prezzo e vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, io preferirei che lo venissi a prendere, risparmiamo di affidarci alle poste e puoi valutare di persona le condizioni della cpu. Non so se ti è comodo ma io abito vicino alla stazione di Collegno, da PN sono 10 minuti di treno.
![]() Per il prezzo troviamo sicuramente un accordo, magari fammi sapere dove lo trovi a 50 euro. Gabriele.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo nn ho + il link del negozio ke lo vendeva a 50 (+ s.s. però!) cmq dai se conti ke nemmeno lo producono + nuovo, 30€ mi sembra un prezzo ragionevole per entrambi!
per venirlo a prendere cmq forse riesco pure, solo ke prima della prossima settimana assolutamente no.... ok? ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, ok. Va bene la prossima settimana. Fammi sapere tu quando puoi, io di sicuro sono impegnato mercoledì. La mia email è: gb7@libero.it
Gabriele.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sempre alla ricerca!
possibilmente con adattatore dal slot1 a socket fc-pga2 e ovviamnete dissipatore + ventola! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.