|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Speaker non funzionante
Ho comprato mesi fa in un ipermercato un sistema 5.1 della Creative
(P580)... Purtroppo, facendo il test degli altoparlanti con C-Media 3D mi sono appena accorta che uno degli speaker non si sente (non so se è sempre stato così, l'ho usato anche molto poco... ammetto di essere un po' "niubba" e me ne vergogno... non ho mai fatto cadere o dato botte allo speaker, comunque). Cosa mi consigliate di fare? posso sperare che mi venga cambiato, essendo sotto garanzia (e in questo caso devo portare la scatola con tutto il sistema, oppure basta anche solo quello speaker)? In caso contrario, è possibile acquistare da qualche parte solo quel pezzo (o collegare uno speaker di altro tipo)? Scusate ancora la mia profonda ignoranza in materia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nessuno mi aiuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Allora sei sicura che non vada?Hai provato a mettere un dvd e ascoltarlo in 5.1 ???In quel modo sei certa che non è il sowftware ma è la cassa che non va...
quando ti sei accertata di questo, prova a invertire quello speaker con un altro e rifai la prova, e guarda se è sempre quello che non va. A quel punto vai al negozio dove l'hai comprato e fagli capire la situazione e chiedigli se gli puoi riportare solo lo speaker rotto o tutto il sistema! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.