|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
[Lamezia T.] Cerco GC
Cerco una GameCube....dite cosa avete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino...nessuno se la vuole levare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up disperato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
GC
Ciao,senti io vendo:
Nintendo Gamecube (1 joypad,Memory Card e scatola con librettini)-- 70€ Joypad Wawebird---------------------------------------- 30€ Memory Card 1000blocchi-------------------------------- 25€ Cavo collegamento tra GC e GameBoy Sp------------------ 15€ Giochi: - Enter the Matrix----------------------------- 30€ - Mario kart double dash----------------------- 30€ - Super smash bros melee----------------------- 20€ - Super Mario Sunshine------------------------- 20€ - Need for speed hot pursuit 2----------------- 20€ - Fifa 2003------------------------------------ 20€ - Mario Party 4 ------------------------------- 20€ IN BLOCCO GameCube 270€ ................................................................ GameBoy SP Grigio metalizzato-------------------------- 70€ Giochi: -Pokemon rubino-------------------------------- 25€ -Yugi oh--------------------------------------- 25€ -Il signore degli anelli- il ritorno del re---- 25€ IN BLOCCO GameBoy SP 140€ ................................................................ Nintendo 64 (1 joypad)--------------------------------- 35€ 1joypad------------------------------------------------ 15€ RumblePack (vibrazione)-------------------------------- 15€ Giochi: - Lilatwars------------------------------------ 25€ - Pokemon Stadium 2---------------------------- 30€ - SuperMario 64-------------------------------- 25€ - Mario kart 64-------------------------------- 25€ - IN BLOCCO Nintendo 64 € 70€ ................................................................ Prezzi trattabili.Fammi sapere!Ciao. La mia e-mail è tenenteden@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: GC
Quote:
![]() vedi se puoi fare qualcosa..accetti qualcosa per scambi? la mia mail è: azarius3@hotmail.com [EDIT]mail[/EDIT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up in attesa di notizie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Ciao io ho un Gamecube pal, perfetto compreso di memory card
65€ senza spese.Se poi te lo vieni a prendere di persona io sono di Vibo Valentia Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto al pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.