|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
PNY Verto fx 5900xt che va a 4x???
Ciao ragazzi è la prima vilta che posto, chiedo di discutere con voi il mio problema perche' il forum mi sembra molto preparato...
Approfitto per farvi i miei complimenti ![]() Ma veniamo a noi: La mia scheda madre è una Asus p4s8x revision bios 1005 la scheda video una PNY Verto fx 5900xt entrambi con velocita' di bus supportata a 8x, allora perche' facendo un test con sandra rilevo che la velocita' invece e' ridotta a 4x??? Vi ringrazio in anticipo per l'interessamento...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nel bios a quanto l'hai impostato l'agp^^??
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
8x...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Questo e' quello che dichiara il software Sandra:
Avviso 224: Le informazioni ottenute da SMBIOS/DMI potrebbero non essere accurate. Attenzione 2508: I banchi di memoria sono tutti occupati. L'aggiornamento della memoria potrebbe essere difficoltoso o costoso. Attenzione 100: Per sistemi con grandi quantitativi di memoria si consiglia l'utilizzo di moduli Registrati/Bufferizzati. Suggerimento 2525: AGP non è pienamente conforme allo standard. Suggerimento 2525: Le impostazioni correnti della porta AGP non sono ottimali
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: PNY Verto fx 5900xt che va a 4x???
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie Thunder82!
L'avevo dimenticati dopo format...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.