|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
velocità Hd help
Come faccio a riconoscere dalle caratteristiche se un nb ha un Hd da 4200 5400 o 720 giri al minuto ???,per me è importante per editino video….
Grazie Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
o e' indicato o non si puo' fare nulla se non contattare la casa produttrice. per conto mio fai prima a fregartene e una volta arrivato cambiare il disco
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Nelle proprietà HW del sistema potresti trovare indicazioni sul disco (in particolare la sigla) altrimenti ci sono 2 altre possibilità: all bootstrap potrebbe essere indicato il disco se no vai nel bios e vedi se riesci a ricavarne qualche info.
Con le info che raccimoli provi a cercare su internet o sul sito del produttore e vedi le caratteristiche.... alle volte la sigla in se è già esplicativa.. una cosa del tip 4054 suggerisce un disco da 40GB e 5400 giri minuto. Feyd
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie raga quando mi arriverà il nb vi dirò....
A proposito che ne dite dell'Asus A2546KUH ? Athlon 64+ 3200 etc..... Grazie e alla prox Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
disco 4200 e autonomia sulle 2 ore circa, io mi butterei in ogni caso su centrino, se vuoi risparmiare e non ti serve autonomia e silenziosità direi che va benone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.