|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
casella e-m@il alternativa
dovrei creare 1 account di posta elettronica da usare come " fogna " mi servirebbe abbastanza capiente veloce sicuro e che non abbia problemi di orario magari con supporto pop3 e in ita
![]() cosa uso ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho già 1 account gmail e non la uso come fogna
mi serve propio x quelle registarzioni che in alcuni siti 6 obbligato a fare che poi ti riempiono di span alternative ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1 basta e vanza... mi sono dimenticato la password di gmail e adesso dice:Nel nostro sistema non esistono account associati all'indirizzo email secondaria
poi dice che la mia il mio account xxxyyy@gmail.it non è verificato se non sbaglio esiste 1 link per recuperare la password ma non lo trovo + ![]() Ultima modifica di lisca : 17-03-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io continuo a dire gmail, ma se non ti va bene.... puoi optare per hotmail.... arrivano schifezze già appena fatta, più fogna di così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: non sai come risovere il mio problema del topic precedente ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.