|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Pc ko!!!
Ciao ho un problema cn il mio pc....ogni tanto quando facavo partire il pc durante la carica di xp mi usciva una scritta blu con
''è stato riscontrato un problema e per evitare danni è stato terminato il processo'' Prima lo faceva sporadicamenta d seguito negli ultimi gg sempre ! così ho deciso d formattare e rinstallare il tutto...ma durante l'installazione di xp bahm schermata blu di errore!!!riprovo l'installazione bahm!!! provo cn win2000 e bahm....ora sn senza computer xè nn riesco nemmeno a installare un sistema operativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sembra un problema di ram che se ne stanno andando .... prova dei banchi diversi se riesci a recuperarli; per iniziare potresti provare a mettere settaggi di sicurezza, metti il minimo FSB impostabile sulla tua mobo per far lavorare le ram ad una velocita' minore e se hai piu' banchi li provi 1 ad 1, magari solo uno si e' guastato.
Piu' improbabile e' che sia il processore ad essere danneggiato, ma di solito "muoiono" direttamente i processori ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
senza una verifica sistematica dei componenti non si può dare una soluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si un po'...si ma è impossibile ke mi dia lo stesso errore cn xp e win 2000..Secondo me è la mobo xè quando mi leggi i supporti le scritte primary....nn sn allineate ed nn è mai stato così...ho pure aggiornato il bio ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Intanto portati avanti e fa un bel test alla ram come già suggerito.
Scarica e crea il dischetto di Docmem per es. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
a me è successa la stessa cosa. Io per risolverlo ho settato tutto in default nel bios e poi ho reinstallato tutto.A me è ripartito tutto.
se hai più di un modulo dim emoria puoi provare a lasciarne uno solo ed installare tutto ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dico la mia:
-ram non compatibile -gestione della memoria andata a puttane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.