|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
HALO 2 nei circuiti warez
http://www.nforce.nl/index.php?m=nfo&id=77364
mannaggia ma è possibile che ormai è moda avere prima il gioco piratato dell'originale?!?! Qua bisognerebbe aspettare ancora un mese, ma chi ha il chip ci gioca già... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
maledetti pirati
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
nn sono poi così cattivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non devi scaricarlo per forza.
io ho una adsl flat e una x modificata ma non lo scarico. ![]() perchè non ti fai la modifica e ti scarichi la iso? poi ti compri l'originale quando esce e sei a posto!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
![]() Si trova già??? ![]() ![]() E' sempre la stessa storia... La pirateria sparirebbe subito se: - I giochi fossero commercializzati nei vari paesi nello stesso periodo - I prezzi FOSSERO umani ![]()
Flickr Ultima modifica di AleAme : 14-10-2004 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() però, come dargli torto? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si ma e' solo in francese sottotitolato in ing.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
fottuti pirati
cmq è una INUTILE versione in francese..spero sia una versione bacata il fatto che sia in francese sottotitolato in inglese come dicono su alcuni siti nelle news mi fa pensare che sia una beta altrimenti non avrebbe senso il sottotiolo...un gioco francese è dedicato ai francesi,.... sarà una beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sarà anche una beta ma se è vero (e non è solo pubblicità stile valve
![]() ![]() e cmq imparassero a fare uscire i giochi ad un prezzo umano e non a 60 euro...FX Interactive insegna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Pirates release Halo 2
Microsoft's biggest Xbox release for 2004 has been leaked onto the Internet. Late last night, 27 days before its officially scheduled retail release, an allegedly complete version of Microsoft's upcoming first-person shooter, Halo 2, was leaked onto the Internet. The pirated release, said to be a PAL version of the game with French-language dialogue, is currently making its way around various Usenet newsgroups and peer-to-peer networks. There has been no word on where, or how the game originally surfaced at this time. It should be noted that players who download the game illegally could face a maximum penalty of $100,000 per infringement for copyright violations. Halo 2, which continues the adventures of Master Chief with an all-new single-player adventure, as well as Xbox Live support for Internet-based multiplayer, is scheduled to hit retail shelves on November 9. We'll have more on this story as it develops.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tanto o prima, o dopo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
ste info che ho riportato le trovi su gameindustry.biz o gamespot o altri siti normalissimi sveja |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
I pirati !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
boh, io non sono a favore della pirateria, pero è vero i prezzi sono davvero impossibili..
fai fatica a permetterti di prendere + giochi.. e poi a volte prendi delle ingrillate con dei giochi del cavolo a 60€.. poi comunque non facciamo tanto moralismo, perche (pensiero mio) non credo che siano molti quelli che qui (e fuori ovviamente) hanno la x moddata e non abbiano ne un gioco ne musia ne quant'altro copiato.. quindi.. se per halo2 ne fate "scandalo" perche è un gico che puo meritare anche l'acquisto, c'è chi ha pensato di provarlo prima.. e decidere in seguito, ripeto come altri hanno fatto con giochi o musica che non ritenevano all'altezza... fine.. cmq anche io aspetto l'uscita.. tanto mica schiatto per 30gg.. sarei curioso di provarlo, ma no voglio rovinarmi il fatidico gg!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.