|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Invece del dremel?
Sono un niubbo del modding, io ed un amico abbiamo un progetto, invece di utilizzare il Dremel o cose simili , che ne dite di questo?
![]() Non è che faccio una strage? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Per tagli non troppo contorti è ottimo, specie quando il materiale da tagliare è spesso piu di 5mm. Imho è meglio del dremel.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Io ho sentito dire che lascia molte sbavature nel taglio se non lo si sa maneggiare saldamente.
Ma questo vale anche per i bisturi dei chirurghi. ![]() ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Appena iniziamo il progetto apro un post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Requisiti per ottenere un buon lavoro con l'uso del seghetto alternativo:
-pazienza (che è sempre obbligatoria nel modding ![]() -possibilmente un utensile con velocità variabile: consente maggiore precisione -lame da metallo normali per tagli non troppo contorti, lame strette per le curve un po' più difficili -lime da metallo per rifinire le svariate imprecisioni comunque lasciate -OCCHIALI PROTETTIVI E GUANTI. Credo che nessuno qui si stancherà mai di ripeterlo e di vederlo ripetere ![]() Buon lavoro e posta poi le foto
![]() |
#6 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() A parte gli scherzi vanno bene gli occhialini da piscina? Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ( ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io l'ho usato per finestrare il mio, decisamente meglio del dremel, molto più veloce
![]() la finestra è tipo "nuvoletta" tanto per darti l'idea della forma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.