Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2004, 23:07   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
[L'ultimo GP] David Coulthard, Biografia

Quote:
DAVID COULTHARD

David Coulthard è nato a Twynholm in scozia il 27 marzo del 1971 e ha quindi la nazionalità britannica anche se attualmente risiede a Monte Carlo; alto 1.82m per 72.5kg di peso ed è attualmente single.









Coltiva diversi interessi come il Golf, Tracking ed il cinema, ascolta spesso musica, (i suoi cantanti preferiti sono i Cramberries, gli Oasis e i The Corrs), gli piace la pasta ed il tea, ed attualmente guida una Mercedes "Classe A", ma possiede pure una SL500 ed una SL280 d'epoca.

[In alto a sinistra David da bambino, a destra una foto con il camion del padre, in basso a sinistra mentre corre, a destra affacciato dal balcone della casa in scozia]

Carriera Agonistica:

Il suo debutto nel mondo delle corse risale al 1983 dove vince per 3 anni consecutivi il campionato junior scozzese di kart, mentre nel 86 ed 87 vince nella catgoria Open; sempre nel 86 ed 87 vince anche il campionato nazionale Super kart 1 (a cui si riferisce l'immagine qui sotto). Nel 1988 vince ancora Il campionato Open scozzese di kart.



Nel 1989 Vince il campionato "Formula Ford 1600" ed arriva 3° nel Formula Ford Festival a Brands Hatch.
Sempre nel 89 La Mclaren gli assegna il premio come miglior giovane pilota dell'anno, e per tale motivo viene premiato con l'opportunità di fare un test con la McLaren eseguito il 9 e 10 dicembre del 1990.







[In alto a sinistra FF1600 a Truxton, a destra sul podio per il FF festival a Brand Hatch, in basso la sua prima volta su di una f1]

Nel 1990 si classifica 4° nella Formula Vauxhall-Lotus e 5° in GM Lotus Euroseries





[In alto a sinistra lui nel GM Lotus Euroseries, a destra su una Vauxall-Lotus]

Il 91 è un anno ricco di sodisfazioni per David, infatti arriverà 2° nel campionato britannico di F3, 1° al gp di Macao F3, e 1° al Marlboro Masters F3 ed infine 2° nel Euro-Macau-Fuji Formula 3.







[In alto a sinistra David su di una f3, a destra a Macao in basso Nell'euro Macao]

Nel 92 invece non è un anno di vittorie, arrivera 8° nell'euro Macao F3 e 9° nel campionato di F3000, tuttavia la Benetton gli offre l'opportunita di un altro test in F1





[Foto su la sua F3000 e nei test con la Benetton]
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 23:08   #2
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Quote:
Il 93 invece si apre nel migliore dei modi con la vittoria della 24 Ore di Le Mans (categoria GT) con una Jaguar, e 15° Generale considerando anche i prototipi, ed arrivera 3° nel campionato di F3000; effettuerà l'ennesimo test su di una f1, questa volta su di una Williams







[A sinistra la Jaguar GT e a destra sul podio in ordine da sinistra a destra John Nielsen (DAN), David Brabham (AUS) e David Coulthard (GBR), in basso i test con la Williams]

Il 94 è confermato come Test Driver Williams per poi prendere il posto di Ayrton Senna dopo la sua tragica scomparsa

Coulthard in F1:

Nel primo gp del dopo Senna, la wiliams per lutto decide di non far correre nessuno con la macchina di Ayrton, quindi il debutto di David dovrà aspettare la gara successiva, quella di Spagna dove dopo essersi qualificato 9° si ritirerà in gara per problemi elettrici.
I primi punti della sua carriera arrivano nel seguente gp del canada dove arriverà 5°, e per il suo primo podio bisognera aspettare il gp dell'Estoril dove si piazzerà a soli 6 decimi dal vincitore Hill. Quella del Portogallo sarà anche l sua ultima gara dell'anno inquanto la williams decide di far rientrare Mansell come mossa publicitaria.
Alla fine si classificherà 8° nel mondiale con soli 14 punti e disputando 9 gp. In quell'anno gli viene conferito il premio come miglior personaggio sportivo scozzese dell'anno.





[A sinistra nel gp del Canada a destra la foto di gruppo con il Team]

Nel 95 invece correrà tutti i 17 gp in programma quell'anno conquistando 4 pole (Buonos Arires, Monza*, Estoril, Aida), 1 vittoria (Estoril) e 6 altri podi. Si qualifichera 3° piloti con 49 punti.
* Curiosità: uscirà di pista durante il giro di ricognizione, ma riuscirà a prendere il via per una ripartenza dala sua pole, tuttavia all'ultimo giro, mentre stava per tagliare il traguardo per 2° gli finisce la benzina alla parabolica e non taglierà il traguardo.





[A sinistra in lotta con Mansell a Imola, a destra in Brasile]

Il 96 è l'anno del passaggio in Mclaren (doveva essere temporaneamente), team che però non garantiva grandi prestazioni, tuttavia conquistò 3 podi (Nurburgring, *Monte Carlo, Barcellona) e arrivando 7° nel campionato piloti con 18 punti.
* A Monaco correrà con il casco di Schumacher per un problema al suo

Il 97 invece è il primo anno del ritorno delle frecce d'argento, la macchina diventa via via + competitiva e i risultati si cominciano ad allineare; conquisterà 2 vittorie (Melbourne e Monza) inoltre perdera una gara in canada a pochi giri dalla fine a causa di una safety car ed una vittoria la cederà ad hakkinen a Jerez. Chiderà il mondiale al 3° posto dopo l'eliminazione di M. Schumacher dalle graduatorie per comportamento antisportivo con 36 punti.

Il 98 comincia come era finito il 97, facendo passare Hakkinen in gara; con una macchina velocissima riuscirà tuttavia a vincere un solo gp (Imola), conquisterà le prime pole dell'era McLaren (Buonos Aires, Imola, Montreal) e conquisterà 8 podi. Alla fine arriverà per la terza volta 3° nel mondiale con 56 punti.

Nel 99 invece conquisterà 2 vittorie (Silverstone e Spa), 5 podi ma nessuna pole. Arriverà addirittura 4° piloti dietro Frentzen con 48 punti in una stagione che come l'anno prima lo vide vittima di innumerevoli ritiri per guasti tecnici.

Il 2000 è invece una delle migliori stagioni per David, infatti conquisterà 3 vittorie (Silverstone, Monte Carlo e *Magny cours), 8 podi e 3 pole (Nurburgring e Hockenheim), ma arriverà per l'ennesima volta 3° nel piloti con 73 punti, anche se lotterà fino a 2 gp dalla fine per il titolo...... questa lotta probabilmente costerà il titolo piloti alla nostra squadra.
* Indimenticabile il duello con Schumacher che rimarrà nella storia della f1 moderna.

Nel 2001 continua ad andare bene conquistando 2 vittorie (Interlagos ed A1 Ring), 8 podi e 2 pole (Imola e Monte Carlo); arriverà per la prima volta 2° nel mondiale con 65 punti (iperstaccato da una ferrari che diventerà sempre + imprendibile)

Nel 2002 comincerà il declino del motore mercedes e lo strapotere ferrari, tuttavia riesce a strappare una vittoria ensperata a Monte Carlo e 5 podi, ma nessuna pole. Sarà 5° nel piloti con 41 punti. In quell'anno cambiò il suo compagno di squadra con il ritiro di Hakkinen e l'arrivo di Raikkonen.

Nel 2003 la McLaren decide di debuttare con la vettura dell'anno prima (che poi per motivi tecnici rimarrà tutto l'anno), e con un ottima conoscenza del pacchetto tecnico, parte, insieme al compagno di squadra molto bene. Conquisterà la vittoria al primo gp in Australia e 2 podi durante l'anno, ma grazie ad una grande regolarità riesce a stare per gran parte della stagione in zona alto-classifica; alla fine giungerà soltanto 7° con 51 punti a causa di una lunga serie di ritiri nella seconda mettà del campionato ma con distacchi comunque contenuti dai piloti che precedevano (considerate che Barrichello ha chiuso a 65 punti).

E siamo hai giorni nostri.... La macchina a sua disposizione è lenta ed inaffidabile, inoltre si sa già da parecchi mesi che lui dovrà lasciare il Team dopo 9 anni per dare spazio a Montoya; con questo clima la stagione non può che iniziare male, infatti farà solo 4 punti nelle prime 2 gare seguite da 5 ritiri consecutivi per guasti vari (sempre al motore) fin quando non si incominciò a cambiare qualcosa nella macchina. Infatti nella 2° parte del campionato ha incominciato ad inanellare diversi arrivi a punti (fra cui il gp di francia dove debutto la nuova monoposto), ma tuttavia incomincia ad accusare il team di non avergli dato il materiale migliore e gli ultimi ritrovati tecnici. Ha tuttavia conquistato un podio a Hockenheim ed ha chiuso il mondiale in .... posizione con .... punti.

Neroargento.com
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 08:06   #3
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Non mi ha mai entusiasmato come pilota , imho uno dei tanti su una buona macchina .

Ciao
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 08:32   #4
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
interessante la carriera e la vita di un pilota, ma è decisamente una spanna sotto qualsiasi altro che mi venga in mente a caso... per stare sulla cresta dell'onda tutto questo tempo ha solo fatto ricorso a delle grandi capacità di marketing, se così vogliamo dire, perchè quanto a quelle di guida siamo decisamente scarsi.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 09:21   #5
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Ma che è, morto???????????
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 10:57   #6
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma che è, morto???????????

coulthard non può morire: è sopravvissuto perfino ad un incidente aereo.
quell'uomo ha un culo inconcepibile... va addosso agli altri, gli sfascia la macchina e lui manco un baffo... va fuori di pista e dove gli altri si schiantano lui ci lascia si e no l'ala anteriore... è incredibile.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 11:20   #7
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Osservate con attenzione la seconda foto in alto ... ecco,se avesse intrapreso quella carriera era meglio, IMHO
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 11:59   #8
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Osservate con attenzione la seconda foto in alto ... ecco,se avesse intrapreso quella carriera era meglio, IMHO


mi hai fatto cappottare!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 12:09   #9
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1938
Buon pilota.... gli è mancato quel qualcosa per diventare un Ottimo pilota
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 12:13   #10
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Osservate con attenzione la seconda foto in alto ... ecco,se avesse intrapreso quella carriera era meglio, IMHO
Meglio di no, sai le stragi in autostrada alle prima gocce di pioggia!!!!!!!!!!!!!
















__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 12:22   #11
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Buon pilota.... gli è mancato quel qualcosa per diventare un Ottimo pilota
buon pilota?
uno che dopo anni passati sotto il dominio di hakkinen, appena arriva il novellino si fa mettere sotto anche da lui;
che alle prime gocce di pioggia fila dritto fuori pista;
che alle chicane tira sempre ed immancabilmente dritto (ve lo ricordate a monza quando c'era la vecchia doppia chicane del rettilineo... beh io sono giunto a pensare che l'abbiano modificata per lui! la tagliava SEMPRE!!!!)
che nei test non è regolare e non completa il (dura) lavoro della squadra.
che si fa inculare con la scusa del muro d'acqua...
che rallenta clamorosamente gli altri per far rimontare il suo compagno di squadra (primo gp indy)

per carità... è da stimare com tutti i piloti che rischiano la pelle in bolidi come quelli (e non solo) ma da lì ad essere un buon pilota ce ne passa imho... e naturalmente dall'essere un buon pilota all'essere un Fenomeno ancora di più.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 12:29   #12
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3277
Come Irvine, ne più ne meno. Con la differenza che lo scozzese è sempre stato molto fortunato, anche solo pensando agli unici 2 anni veramente buoni della McLaren degli ultimi 13 anni.

Anzi persino nel 1999 quando Hakkinen vinse l'ultimo mondiale piloti utile, l'apporto di Coultard fu così scarso che la Ferrari si aggiudicò il mondiale costruttori ... praticamente con Irvine e Salo al posto di Schumy in almeno un paio di gare
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 12:33   #13
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3277
Secondo me aveva una "valigia" più grande di quella di Pedro Paolo Diniz, altrimenti capisco l'errore di prendere un pilota così scarso e incostante, ma perseverare così negli anni non è proprio da Ron Dennis ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 13:03   #14
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
Coulthard = di pilota
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 13:13   #15
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Nel 1995, 1998,1999,2000 ha avuto a disposizione la migliore macchina e non ha concluso niente,pilota mediocre ma nulla più.
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 13:26   #16
gabriele81
Senior Member
 
L'Avatar di gabriele81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 542
Ma veramente se ne va dalle scatole l'anno prossimo? E VAI!!!!!!!!

E' l'unico pilota che conosco che si è andato a schiantare da solo nella corsia dei box mentre era in testa (Adelaide '95 se non sbaglio...), tanto per citarne una...non lo posso vedere...
__________________
Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia.
XP2500+@3200+|A7N8X Deluxe|1,25 GB DDR400|Radeon 9550|HD 160+320 GB SATA|WinXP Pro|Fastweb 6 Mb/s
gabriele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 14:55   #17
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
buon pilota?
uno che dopo anni passati sotto il dominio di hakkinen, appena arriva il novellino si fa mettere sotto anche da lui;
che alle prime gocce di pioggia fila dritto fuori pista;
che alle chicane tira sempre ed immancabilmente dritto (ve lo ricordate a monza quando c'era la vecchia doppia chicane del rettilineo... beh io sono giunto a pensare che l'abbiano modificata per lui! la tagliava SEMPRE!!!!)
che nei test non è regolare e non completa il (dura) lavoro della squadra.
che si fa inculare con la scusa del muro d'acqua...
che rallenta clamorosamente gli altri per far rimontare il suo compagno di squadra (primo gp indy)

per carità... è da stimare com tutti i piloti che rischiano la pelle in bolidi come quelli (e non solo) ma da lì ad essere un buon pilota ce ne passa imho... e naturalmente dall'essere un buon pilota all'essere un Fenomeno ancora di più.
Dizionario Fradetti - Italiano

Buon pilota: pilota che nonostante non sia un asso della guida come schumacher riesce ad arrivare molte volte sul podio e a fare una buona carriera
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:16   #18
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 416
Buono o scarso, comunque ha avuto delle fidanzate davvero notevoli
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:17   #19
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da MarColas
Buono o scarso, comunque ha avuto delle fidanzate davvero notevoli
Secondo te perchè stava in F1? Per guidare?????
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:28   #20
doc.h
Senior Member
 
L'Avatar di doc.h
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Messaggi: 774
spero nessuno si offenda (non sarebbe MAI mia intenzione)

ma... STI CAZZI
__________________
Santech N56
i7-820QM 1.73-3.06GHz, LED 1600x900, 4GB 1333Mhz Ram, ATI 5870HD, Intel 6300, Seagate 7.200 320 Gb, Win7 pro 64bit.
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v