|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Win XP SP1...Sp2.....???
ciao gente
devo formattare il mio pc...e mi chiedevo: io ho xp normale..a cui mettere il sp1...ma in questi giorni mi è arrivato anche il sp2...che devo fare??? mettere direttamente sp2 (che contiene anche sp1)??? o invece devo fare tutta la trafila....xp..sp1...sp2? grassie grassia si accettano consigliiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
l'sp2 contiene anche l'sp1... credo che ci sia scritto almeno in millemila post solo in questo forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() hai ragione....chiedo venia!!!! grazie grazie.... posso fare un'altro domandone??? visto che vorrei usare un'altro browser invece di IE6... quando installo xp c'è modo di non metterlo proprio IE??? o esistono altri modi??? grassie grassie pazienta amico..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì c'è un modo, basta che cerchi ancora con l'apposita funzione del forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
la sp2 integra anke la sp1?
evvaiiii cosi posso installarla senza problemi..magari sara corretta contro l' incompatibilità con winxp..sul mio pc ma a voi funziona bene la sp2?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ammappa riccardos come sei ligio al dovere...
potresti instradarmi su dove trovare questo argomento sul forum'??? grazie francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() guarda... portando il tuo mouse sul tastino "cerca" e digitando le paroline "installare windows explorer" salta fuori come per magilla una bella paginetta clicca sul primo link e vedrai! cmq cerca su internet il sw nlite e vedrai quante cose puoi fare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.