|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
JoyPad .. Che mi dite ..
Avevo intenzione di acquistare questo:
Thrustmaster Dual Power 3 ![]() Voi che ne dite? Sembra essere ottimo, ne parlavano tutti bene.. mesi e mesi fa l'avevo visto da essedi solo che ho notato che l'hanno tolto.. Nessuno sa dove potrei trovarlo? Oppure nel frattempo sono usciti joypad migliori? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad
![]() Prestazioni cordless a 2,4 GHz con raggio d'azione di 10 metri: trasferimento dei dati ad alta velocità per un controllo preciso senza ritardi Durata batteria di 100 ore: sistema proprietario di gestione dell'alimentazione per una maggiore durata delle batterie, 50 con il vibra inserito Doppi motori con ritorno di vibrazione: avverti tutti i colpi, gli urti, le esplosioni e tanti altri effetti. Layout dei pulsanti tradizionali: 12 pulsanti d'azione programmabili, selettori di modalità/vibrazione e tastierino a otto direzioni Controllo analogico: due mini joystick analogici per offrirti prestazioni da brivido con controllo uniforme a 360° Software incluso: personalizza i pulsanti, scarica profili di gioco, assegna funzioni secondarie ai pulsanti e molto altro ancora. Logitech Link Ho preso le informazioni dal sito perchè spiega bene e sono cose tutte vere, mi trovo molto bene e poi è uguale a quello della PS2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: JoyPad .. Che mi dite ..
Quote:
Lo trovi qui: http://www.dvd.it/page/dett/arti/187...al_power_.html
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.