|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Umbria..........servizio pessimo!
sono appena tornato da un weekend in umbria e devo dire che mai mi era successo di trovare così tanti ristoratori, camerieri, cameriere maleducati e strafottenti............come se ti facessero un favore nel fare il proprio mestiere.
l'unico trattamento cordiale l'abbiamo avuto da una cameriera inglese........ |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
siamo stati in un casale a torgiano. abbiamo mangiato sempre benissimo, ma il servizio sia nel ristorante a torgiano, sia ad assisi che a castiglione del lago ci ha davvero "intossicato" |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
![]() scherzi a parte, negli ultimi anni c'è stato il boom degli agriturismi, quindi ne hanno aperti cani e porci... probabilmetne sei stato sfigato a beccare solo quelli aperti dai porci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
Siete stati sfortunati mettila così , purtroppo a volte succede di trovare gente che non sa fare il proprio lavoro , poi nel campo della ristorazione se ne vedono un pò di tutti i colori , ma per maleducati che intendi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
cosa intendo? maleducazione diffusa. ci è capitato di tutto......a partire dal "tu" dato con confidenza, a polemiche su ordinazioni prese male senza assumersene assolutamente la colpa......... pensa, che oggi a pranzo, avevamo ordianto 7 bistecche. ce ne hanno portate 4 in un solo piatto................noi aspettiamo che ci portino le altre e che ci portino i piatti per poter mangiare. dopo quasi 10 minuti chiamo il cameriere e quello mi fa: ne sono rimaste soltanto 4 e ve le ho portate.......mi spiace ma altre non ce ne sono! (con un fare da cazzotti in bocca) e ce lo vuoi dire cazzo che non avete carne quando l'abbiamo ordinata?? e non ce lo dici neanche dopo che l'hai portata a tavola??? e non stiamo parlando di una bettola, ma di un ristorante molto buono...........mah! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
Capisco la tua incavolatura , si certe cose fanno girare le scatole..quando si va alla cassa poi i soldi del servizio ( coperto ) li chiedono tutti. Il fatto di servire 4 bistecche in un solo piatto mi è nuovo...ma dove si è mai visto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
jaguar, ma neanche una scusa............bastava dire: ci spiace, ma la carne è finita e ne sono rimaste solo 4 di bistecche. volete ordinare qualcos'altro? che ci vuole? è così difficile? cmq il servizio non glielo abbiamo pagato. ci siamo rifiutati |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
Si dovevano chiedervi di ordinare altro in mancanza delle bistecche , strano che non vi hanno detto subito di questo problema di quantità... , sicuro che il servizio che vi hanno dato è penoso e avete fatto bene a non pagare il coperto.....visto che oltretutto siete stati trattati con maleducazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
mi sento chiamato in causa! in pvt dimmi dove sei stato! se me lo dicevi ci si incontrava! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
andiamo a fare una spedizione punitiva con mazze e lame ![]() NON DOVEVATE TRATTARE MALE HARVESTEEER SBAM! SBAM! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
ha indivuduato anche il posto |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
eh.. quando succedono ste cose da sempre fastidio.. anche perchè poi magari per colpa di poche teste di cazzo ci deve rimettere tutto un posto che turisticamente merita pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
è che forse si sono abituati ad avere comunque turisti qualunque cosa facciano |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
Io ci sono stato diverse volte in posti diversi e non ho mai avuto problemi. Ho sempre mangiato bene e bevuto benissimo (Torgiano!!!) Poi è chiaro che va a culo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
Giustissimo. Va anche detto che quando i camerieri sono dei 'semplici' dipendenti del ristorante, e non proprietari o figli/parenti dei proprietari, è molto difficile che si verifichino cose del genere! E se si verificano il cameriere rischia il posto! Un episodio analogo mi è capitato questa estate in un ristorante abbastanza rinomato nei dintorni di viareggio.. appena arrivati il cameriere con fare presuntuoso pretendeva di scegliere lui COSA portarci come antipasto con la scusa che era sabato sera e che c'era molto lavoro e se 'lasciavamo fare' a lui saremmo stati serviti prima! Cose da pazzi! Non solo, ci porta due primi e i restanti due arrivano dopo 25 minuti! Una bottiglia d'acqua ci è stata fatta sospirare per una decina di minuti, dopodichè mi sono alzato e sono andato a chiederla da solo! ... Insomma, per farla breve, al momento di pagare il conto alla cassa ho fatto presente che la cena era stata qualitativamente ottima ma che il servizio era stato pessimo e che a causa di questo non saremmo più tornati. Il proprietario ha chiamato il cameriere e l'ha fatto scusare con noi (scena abbastanza imbarazzante), poi si è scusato lui stesso...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...
![]() giuro che non me ne capacito.... rinnovo le scuse..... la prox volta dillo che vieni da ste parti...ti metto soot la mia ala protettiva....baciamo le mani a don stesio! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umbria..........servizio pessimo!
Quote:
Ultima modifica di Harvester : 11-10-2004 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.