|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
ripristino sw nokia 5210: help
ciao ragazzi ho un problema col mio nokia 5210! ha solo un anno di vita, nessun problema in tutto questo tempo ma da una settimana mi fa un brutto scherzo:
quando devo cominciare una partita a snake2 appena clicco su nuova partita nn succede niente, rimane fermo lì! eppure fino a una settimana fa andava tutto bene! stesso problema quando devo visualizzare i punteggi alti di snake2 e di bumper... il telefono nn si blocca in queste occasioni, infatti basta cliccare su indietro ed esce dal menu.. xò mi da fastidio ke all'improvviso nn mi funzionano queste cose! cosa posso fare? posso aggiornare da solo il sw tramite una porta a raggi infrarossi? in tal caso va bene se mi procuro un portatile con porta IR? ke software dovrei usare? grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
nessuno mi può aiutare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() Allora dovresti aggiornare il software, però alla faccia della fortuna, ha iniziato a darti problemi allo scadere della garanzia ![]() dovrebbe costarti sui 25-35 euro a seconda del centro assistenza che sceglierai... con la nokia ancora non si può aggiornare in proprio, purtroppo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi via raggi infrarossi niente?
scusa ma la garanzia nn dovrebbe essere di due anni??? ke palle ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Con Nokia il discorso garanzia è un pò particolare... se trovo i dettagli o se qualcuno lo sa , te li scrivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.