|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Strano problema Masterizzatore LG 52x32x52
Allora, usando Nero, o qualsiasi altro programma si presenta questo strano problema.
Quando vado a masterizzare dei video, in formato Dvix, la masterizzazione si blocca sistematicamente al 97% invece se faccio compilation mp3 la masterizzazione riesce perfettamente. Ho già provato sia mettendo il masterizzatore come slave o come master...ma il problema persiste. come può essere che non riesco a masterizzare file video?? grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Sicuro che la grandezza del divx non vada oltre la capacità del cd?
Il problema si verifica sempre con lo stesso file o con tutti i divx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
il problema si verifica con vari dvix....tranne però con 2...e non so per quale motivo
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.