|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
RegistraVoce Digitale
spero che questa sia la sezione piu appropriata dove postare un simile messaggio.Il mio problema e' molto facile da riassumere percio' vado subito al nocciolo della questione.Avrei intenzione di acquistare un apparecchietto digitale(spero di dimensioni molto piccole) in grado di registrare la voce e con una memoria abbastanza buona,il problema e' che nn ho idea di cosa ci sia in commercio.Ho quindi deciso di chiedere a voi,Luminari dell'informatica,di consigliarmi il prodotto piu' duttile,piccolo in dimensioni e affidabile che ci sia in commercio,sempre che ce ne sia! Vi ringrazio anticipatamente per tutti i vostri consigli,saluti a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
penso un qualsiasi lettore mp3 a penna usb ti vada bene visto che fa anche da registratore vocale. Se devi registrare solo ti potrebbe bastare anche uno da 64mb, se non sbaglio ci vanno 4 ore di registrazione, visto che la qualità dell'mp3 è bassa! prova a vedere i muvo della creative!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusami nn ho capito,io nn ho mai parlato di lettore mp3 o di penna ottica(quest'ultima l'ho gia e nn ho mai registrato nessuna voce).Il lettore mp3 nn mi serve voglio soltanto un apparecchio che registra la voce.cmq grazie per la tua risposta,sei stato molto gentile anche se nn ho capito bene cosa mi hai consigliato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo mi riferivo http://it.europe.creative.com/produc...5&product=9672 oppure so che esiste un programma che da in dotazione un registratore vocale, che poi converte la registrazione in un testo doc, ma da quanto mi dissero non costava assolutamente poco. cmq prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per l'aiuto,nn e' che per caso ti ricordi il nome di questo programma di conversione in file .doc nonostante costi molto mi salverebbe letteralmente la vita! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho ritrovato il mio amico. Il programma è dragon naturally speaking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie per l'interessamento! a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.