|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Armani e Prada: cavalieri senza macchia e senza paura
speriamo che il titolo non sia troppo oscuro, che sennò qua chiudono i thread
dunque da Rolli Mboup Osmane è un senegalese che vende occhiali, orologi e cd contraffatti. Fermato dai carabinieri è stato denunciato per commercio di prodotti contraffatti e durante la prima udienza il gip aveva chiesto l'archiviazione. Ma aveva fatto i conti senza l'oste, il mitico Giorgio Armani, già noto a questo sito per un'altra simpatica performance; i suoi legali hanno chiesto la costituzione di parte civile in quanto fra la merce sequestrata c'era anche un orologio della nota casa di moda. Osmane viene quindi rinviato a giudizio. Nella seconda udienza intervengono i legali di Prada, che a loro volta chiedono la stessa cosa per un portafoglio e così il senegalese - non presente al processo - rischia due anni di reclusione oltre al risarcimento danni . Immagino che fuori dai loro atelier, i due signori della moda, piazzeranno una targa in lucido e severo ottone con l'ammonimento: Dura lex sed lex. (fonti: Il Riformista - Polizia municipale)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Mi sembra giusto: è un loro sacrosanto diritto difendere la loro proprietà contro questi sciacalli che rischiano di ridurli sul lastrico!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
roba da dare fuoco a tutto...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Che schifo
![]() Sono bravi a prendersela con i poveracci, ste cose mi mandano in bestia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
???
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che schifo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi pare giusto perseguire un criminale molto pericoloso, un vero pericolo per tuttà la società
![]() Mi cadono le palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che storia di m......
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Che 2 porci, pensassero a risolvere il problema a monte, ovvero con i produttori dei falsi, invece di prendersela con l'ultimo dei poracci.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Intervengo moderatorialmente.
1) trattandosi di personaggi pubblici, per quanto il loro gesto sia deprecabile, vi invito a mantenervi nei limiti della critica e non sconfinare nell'insulto. 2) per Paracleto. Se hai dei dubbi su chiusure dei thread et. al. ti invito ad espormeli in privato, come da regolamento. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non capisco perchè ci sia scandalo.
Hanno difeso i loro interessi con tutto l'accanimento del caso. Nulla di nuovo nè straordinario. Del resto, è il trend del momento colpire il piccolo delinquente, il pirata che scarica musica online così come l'extracomunitario che vende il prodotto contraffatto, senza andare a colpire le "fonti". LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho letto cose nel 3D sull'aborto che non mi stupirei se non lo fosse...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Mi piace quando iniziano sti discorsi perkè di certo salterà fuori ke hai tutti i cd originali e tutti i programmi con licenza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.