|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Cosa succede ?
Ho fatto una piccola modifica al mio gestionale in VB6 e ora all' avvio mi da il messaggio di :
Errore run time ...... ( con dei numeri vari ) ................. Memoria esaurita. Il PROGETTO funziona normalmente ma l' exe, una volta compilato, no. Faccio presente che l' exe. è di 3.46 MB e fin' ora tutto è andato per il meglio. Qualcuno mi può dare lumi ? , non so proprio cosa posso fare. Grazie, VisOdont
![]() |
#2 |
Member
|
Una precisazione
Nel preceddnte posto ho dimenticato di dire che :
Con Windows xP mi da quel messaggio di Memoria esaurita...ma Con windows 98 NO ! Grazie, Visodont.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Dovresti dare un po' piu' di informazioni, magari postare una parte del codice in cui si blocca tutto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
dovresti proprio analizzare le routine che da errori...
se nn lo da in caso di progettazione metti qlc msgbox in giro per il codice, così vedi le cose che fa prima di piantarsi!! Non è che magari devi dare la compatibilità al tuo exe dato che hai winxp?
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ho risolto il problema !
L' exe era settato per lavorare con windows 98 e per questo si creavano dei problemi. Era solo un problema di compatibilità. Saluti a tutti visodont
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.