|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come mantenere connessione fra diversi utenti in WinXP
Ho questo problema: vorrei mantenere attiva la connessione fra due utenti che accedono allo stesso PC (ma come due user diversi) nel momento in cui si passa da uno user all'altro.
Mi spiego meglio: un utente usa il PC ed è connesso, sta scaricando, lascia il PC ed arriva l'altro utente il quale vuole usare a sua volta il PC allora farà Start_Disconnetti [user]_Cambia utente, con questa procedura la sessione del primo user rimane aperta ma cade la connessione io mi chiedo se c'è un modo perchè questa rimanga attiva. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
in win xp pro puoi fare il cambio di utente senza fare la disconnessione dell'altro....
è la disconnessione che fai che causa il tuo problema ![]() fai solo il cambio di utente e dovresti risolvere ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: pianeta Terra
|
rob66.....
...mi sa che non hai centrato il problema: Rejde fà il cambio utente senza disconnettere l'utente attivo, è che la connessione (ad internet intendi, vero Rejde?) non rimane.........è lo stesso problema che volevo risolvere io......spero che qualcuno possa illuminarci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: rob66.....
Quote:
Non faccio alcuna disconnessione di utente, utilizzo "cambia utente" ma la connessione ad internet a quel punto cade...cmq credo ci sia un modo per tenerla attiva...sarebbe una grossa limitazione questa per un ipotetico ufficio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.