|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vendo NOKIA 7650
Vendo Nokia 7650 - perfettamente funzionante - perfettamente integro - non caduto - non rovinato in qualsiasi sua parte.
Tutti i pulsanti funzionano correttamente al primo tocco, il display non ha settori danneggiati e non è affatto invecchiato e/o macchiato dai raggi solari. Il Joystic centrale è perfettamente funzionante in tutte le sue direzioni (cosa che a volte non viene garantita da altri compratori). Il telefono verrà consegnato perfettamente formattato, come uscito di casa. Questo è un ottimo cellulare per divertirsi a scattare foto (a risoluzione 640x480 a 0.3 Megapixels), con 16 milioni di colori e in formato Jpg. Uno dei cellulari con maggiore definizione. Lo superano solo alcuni Nokia di ultimissima generazione. Insieme al cellulare, verrà inclusa la scatola originale, con CD di installazione software ORIGINALI NOKIA, e con istruzioni e guide completamente in Italiano. Oltre a quanto detto, allego anche CD contententi milioni fra giochi, applicazioni, suonerie, immagini e quant'altro il cellulare possa supportare. Il prezzo è: 400 € Trattabili - per info scrivete in e-mail
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
400 euro!?!??!?!!?!?
![]() ![]() ![]() ![]() Spero che il tuo sia uno scherzo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eddai Manuel...sottovaluti il fatto che ha scritto trattabili....
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non immagino quanto l'abbia pagato lui
![]() E' un'offerta irripetibile. Cmq c'ero anke io. ![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: Vendo NOKIA 7650
Quote:
![]() ![]() ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ok, trattiamo...ti offro 1 centesimo compreso le spese postali ( e bada che mi sono avvicinato al valore reale del telefono piu' di te).
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
manca la provenienza nel titolo e cmq quel cell varrà sui 100 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.