|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vuole uccidere un pollo, si taglia il pene e il cane se lo mangia!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
che stronzata, e cosa faceva uccideva il pollo mentre era nudo e lo teneva in mezzo alle gambe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io viene di Romania !
IO conosce tua faccia, io viene semine con Cortelo e taglia te göla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dsadasdsadasasdadsads che babbeo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Spostato in piazzetta... anche se mi sa della classica "leggenda metropolitana" che riesce a sfondare nel mondo dorato dell'informazione.
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
"I confused it with the chicken's neck," Mocanu, who was admitted to the emergency hospital in Galati, was quoted as saying. "I cut it ... and the dog rushed and ate it."
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vabbhè, ma deve essere rincoglionito per scambiare il pisello con il collo di un pollo...
Doveva avere una sverza di 30 cm a riposo (sempre che non avesse pulsioni verso il cadavere di un pollo, e in questo caso doveva essere in trazione il membro) per confondersi! E soprattutto: ma macella un pollo senza mutande e con il bigolo a controllare la temperatura del tagliere? E' più assurda questa cosa che la dinamica in sè dell'incidente. A questo punto poteva succedergli che mentre si evirava per sbaglio, il cane brandendo il pene correva verso la collinetta dove viene investito dal furgoncino guidato dalla moglie, che perdendo il controllo dopo l'impatto viene sbalzata fuori dall'abitacolo e finisce in un campo di grano. In quel momento passa un contadino con la falciatrice meccanica e fa scempio del corpo della donna. Alla vista dell'accaduto, il contadino muore di infarto e il mezzo agricolo continua la sua corsa fino a schiantarsi contro un palo della luce, che cadendo colpisce l'ultimo esemplare di opossum tigrato dell'est, gettando nello sconforto un etologo che lo studianva da 35 anni. In preda a un raptus, lo studioso brandisce un coltello militare e tagliandosi il pene, reo secondo lui del disastro. Un cane correndo brandisce il pezzo di carne, e corre su una collinetta, dove viene investito dal furgoncino di un pastore anglicano che viene sbalzato fuori dall'abitacolo....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Già letta, boh mi pare una stronzata
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Romania paese dei fatti strani
Ricordo la notizia di mesi fa di una ragazza che non rimaneva in cinta e si rivlse ad un medico. Dopo esami che on trovavano nessun problema nei due coniugi si scopri quale era il problema. I due praticavano solo sesso anale credendo che cosi si facesse.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Già postata e ci abbiamo riso - STRA' OLD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
cav è del cinque il thread.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ecco la foto del vecchio romeno prima dell'evirazione...
![]() avviso ai più impressionabili, evitate di vedere la foto postata... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spammarra sei un grande!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Questa sa molto di "mio cuggino"
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Vuole uccidere un pollo, si taglia il pene e il cane se lo mangia!
Quote:
NON FATELO A CASA!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grande andreamarra!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.