|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
tempi di spedizione apple store e tracking
ciao a tutti,
ho ordinato dal sito apple un ipod che risulta spedito il giorno 29. secondo le vostre esperienze quanto ci metterà ancora ad arrivare? mi hanno inoltre dato un numero di tracking tnt che inzia per 8. Inserendolo nel sito internazionale come "reference" non mi trova nulla...voi sapete dirmi qualcosa in più su come effettuare il tracking? avete altre dritte da darmi, magari ricavate dalle vostre esperienze precedenti? grazie a tutti voi
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Il mio ibook c'ha messo due settimane ad arrivare (tra disponibilità e spedizione). Il numero di tracking che c'era sul sito era errato e non mi permetteva di vedere il tracking. Ho telefonato al customer care che mi ha fornito quello giusto tramite il quale sono riuscito a monitorare la spedizione e capire bene quando mi sarebbe stato consegnato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
salve mi potete dare un'idea d quanto ci metterebbe ad arrivare qui in sardegna?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
grazie a tutti per le info: sono riuscito finalmente a fare il tracking:
il pacco partito il giorno 29 si trova in questo momento a torino (io sono di napoli)...domani (venerdì) non credo riuscirà ad arrivare. Secondo voi consegnano i sabato? o dovrò aspettare la prox settimana? saluti a tutti
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
in genere i corrieri non consegnano di sabato... spero per te di sbagliarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ti arriverà il pacco lunedì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Alcuni corrieri consegnano le giacenze in magazzino nelle grosse città, ma non tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Me lo ricordo come se fosse ieri l'arrivo del mio ibook a casa... un mercoledi uggioso di dicembre..... io ero uscito per andare in univ quando vado sul sito del track e vedo "out for delivering"...
Sono tornato a casa volando...!! Ed era li, sul tavolo della mia camera... MI stava chiamando...!