|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
[MONZA - MI] Vendo portatile PIII 1 giga
Vorrei vendere il mio portatile (Fujitzu-Siemens) per sostituirlo con un nuovo modello.
Queste le caratteristiche principali : Processore PIII da 1 Giga Ram 382 Mb Scheda video S3 Savage da 32 Mb condivisa HD Hitachi da 40 Giga (nuovo, 3 mesi di vita, con garanzia) Porta fireware Scheda di rete Uscita TV (S-video) Software originale XP Home (Cd di ripristino del produttore) Tutto perfettamente funzionante e disponibile a qualsiasi prova. Prezzo richiesto 530 Euro. Precedenza assoluta consegna a mano. La vendita (presente anche su altri forum) è comunque condizionata all'acquisto di un nuovo portatile (che devo ancora trovare !) Allego la foto del portatile : ![]() Ciao ! Ultima modifica di max60 : 06-10-2004 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
interessatissimo per un amico,consegna a mano,a milano o saronno
mi dici quanto ti dura la batteria con applicazioni office? e l'hd è da 4200 o 5400 giri?
E8200,P35-DS3P,2Gb Geil Ultra Plus PC6400,7900GT,WD Raptor 74Gb,Antec neopower 480W Canon 10D (50 F1.8 MkI + 28-135 IS USM + 100-300 USM)Canon,18-50 Sigma 32PG6000 Ultima modifica di Gangerik : 05-10-2004 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Una domanda, ma è privo di lettore CD oppure ti sei dimenticato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Gangerik : l'HD è 4.200 giri e la batteria (al litio) mi dura solitamente un po' meno di 2 ore.
x alibibi : certo non la consideravo una caratteristica principale, comunque ha sia il lettore CD che il floppy. A questo punto per completare la descrizione vi posso aggiungere che ha : porta PS2, porta parallela, presa microfono, presa cuffie, uscita per secondo monitor, uscita TV (s-video), 2 porte USB 1, 2 slot per schede PC modem integrato. La Ram è stata già aumentata al massimo disponibile con un modulo aggiuntivo di 256 Mb (oltre ai 128 originali) e 32 se li prende la scheda video che è condivisa. Ribadisco però come già segnalato nel mio primo post, che la vendita è condizionata all'acquisto di un nuovo portatile, che sto valutando ma che per ora non ho ancora acquistato, oltre naturalmente alla possibilità di vendere l'attuale. Tengo quindi in considerazione le due proposte di Gangerik e Alibibi e spero nei prossimi giorni di confermarvi o meno la fattibilità della vendita. Ciao e a risentirci presto ! Ultima modifica di max60 : 05-10-2004 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho messo la foto del portatile nel post iniziale !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
modello? LCD da 15"?
il prezzo è trattabile? mi sembra un po' caruccio rispetto al nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato a 270€..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x albert78 : il modello è un Amilo D CY23 e il monitor è da 14.1 pollici; per il prezzo ho considerato anche che l'HD è un 40 giga praticamente nuovo, comprato questa estate e quindi in garanzia.
x tati29268 : grazie per l'offerta ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io lascio la coda ho trovato un'altra soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
interessato se è ancora disponibile ad un prezzo trattabile rispetto la tua attuale richiesta, non offro 240 euro s'intende
![]() Però non vedo la foto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
beh,fuori casa trovo i celeron 2.6 con garanzia ivati a 699€,secondo te,è conveniente prendere il tuo a 530?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x Massimodl : la foto l'ho linkata direttamente dal sito della Fujitsu-Siemens.
Prova da qui : http://support.fujitsu-siemens.de/Dr...ilo_D_CY23.jpg Sul prezzo si può sempre trattare, se vuoi fammi la tua proposta in pvt. Per il resto, non ho motivo di non credere al fatto che si possano trovare portatili nuovi alle cifre indicate. Io ho espresso le motivazioni per le quali avevo indicato la mia richiesta, peraltro valutata guardando altri post con caratteristiche simili in vari forum. Se poi ritenete che sia così fuori dal mondo pazienza ! Non intendo rubare soldi a nessuno. Resta il fatto che per 270 Euro mi tengo il mio notebook e amici come prima ! Ciao a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ho un amico studente che sta cercando un note con un processore del tuo taglio ... ma mi ha dato un tetto di spesa di circa 400 €, non penso sia molto distante dal valore effettivo ( ho appena preso qua un T21 a 380 € che penso si equivalga ).
Nel caso ti possa interessare fammi sapere... nel frattempo cerco anche altrove, dove prima trovo.. mi fermo e acquisto. ciao ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Interessato (per conto di un amico).
Hai pvt ;-) p.s.:borsa e mouse son compresi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
[quote]Originariamente inviato da max60
x Massimodl : la foto l'ho linkata direttamente dal sito della Fujitsu-Siemens. Prova da qui : http://support.fujitsu-siemens.de/Dr...ilo_D_CY23.jpg Sul prezzo si può sempre trattare, se vuoi fammi la tua proposta in pvt. Si può avere un aggiornamento sulla coda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: [MONZA - MI] Vendo portatile PIII 1 giga
Quote:
I prezzi in giro per il nuovo sono troppo alti, e togliendo quello che posso ricavare vendendo il mio, la cifra da conguagliare non mi conviene. Ciao e grazie comunque a tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.