|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho 3 gatti che mi fanno dannare
che sono i miei
Da mangiare gli do un pappone a base di carne macinata e riso. Il fatto è che appena modifico qualcosa, tipo aggiungo del formaggio, cambio tipo di carne (anche più costosa), aggiungo qualcosa che mi è avanzato dal pranzo, insomma faccio una qualche variazione al solito menu, loro per qualche giorno nn mangiano più. Come se fossero schizzinosi, però quando sono a tavola e gli do qualcosa la mangiano ad occhi chiusi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
mettigli la ciotola con il cibo accanto a te mentre mangi e gli ci metti la solita roba, e mentre mangi gli butti un pò di roba nella ciotola, così li abitui al "nuovo piatto" e poi glielo dai sempre così
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
allora segui il mio consiglio o quello di special?
![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
asdasdads
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Secondo me dopo qualche giorno di digiuno si adattano a mangiare anche le fette biscottate col miele.
Se invece li vizi dovrai continuare a darla loro vinta finché campano.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anche io facevo così con la mia Chicca. Dopo un paio di giorni mangiava pure i sassi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
avevo letto: ho3 gatti che mi fanno Bannare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
io ho un micio enorme..
che se non gli dai i suoi croccantini preferiti ... ti attacca di notte..mentre dormi...
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, La nostra grande depressione è la nostra vita. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
immagino il peso..... 20kg di gatto.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, La nostra grande depressione è la nostra vita. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peggio del fidanzato....
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
vuole uccidermi... mi vuole proprio bene... se lo lasciassi digiuno credo che non ne uscirei viva..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh dai tra gatto e fidanzato qualcuno che ti salta addosso ce l'hai sempre....
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Posso sostituire il gatto?
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.