|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ghghgh ddr kingston
Apro un 3dino leggerino ino ino così ne approfitto anche per fare un saluto ai "veci" della sezione, dato che è veramente tanto tempo che nn frequento più ocing, e noto che della vecchia guardia sono rimasti in pochi, sopratutto i soliti "noti" duri a morire
![]() ![]() Visto che di recente mi sta venendo voglia di cambiare pc, e approfittarne per vedere se so ancora come si accede ad un bios ( ![]() ![]() Premetto che sono Kingston Value 333, e se ben ricordo montano Hynix da 6ns... Beh, vi lascio con uno screen, dicendovi solo il voltaggio: 2.62v ![]() Logicamente la piattaforma nn è delle più attendibili (sono al limite con la mobo, da notare che entro in win @235Mhz e sto usando dei d740x in raid0 sul controller integrato col pci a quasi 50Mhz ![]() Ah, nn guardate nemmeno il Pi, è indicativo, sotto ho un 10 processi tra cui aggeggi bluetooth, ma tanto da 49 a 45 cambia poco ![]() Nessuno ne ha provate? Ultima modifica di Tiafx : 05-10-2004 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() davvero ottime ottime ottime ram.. cavolo cioè delle pc2700 che ti fanno i 215mhz (e anche oltre, magari per colpa della mobo) a 2,6v ? ![]() ![]() ![]() ![]() per non parlare della mobo kt333 che passa i 210mhz ottimi componenti complimentoni... facci sapere quelle ram a 3,6v cosa combinano i raccomando ![]() ![]() PS: ma che chip montano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ve lo fa sapere sche combinano a 3.6 se solo si degnasse a passare da me con quelle ram..(tiafx=cazzone)
vediamo se superano questo ![]() ![]() ![]() ahhh tia... vsito che poi li ho fatti i 33 ![]() buon viaggetto in treno domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Notevole
![]() Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao tiafx , si credo te le abbia passate io molto tempo fa' , ho sempre avuto un debole per le twinmos , ne ho dato due banchi a pana79 (ma quelle erano delle 43b ) che tiravano i 242 2-3-2-6
a 2.90v ... Belle ram , delle evergreen senza dubbio ![]() ciao e fatti vivo piu' spesso , ti si legge poco ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh sembrerebbero montare dei BH-6 rimarchiati
![]() ![]() Qualche tempo fa un amico trovò dei banchi di kingstone pc2700 all'interno di pc OEM che montavano proprio dei BH-6.........immaginate la goduria dopo aver appurato il prezzo ridicolo ![]() Ottime ram!! Ciauz PS Kingstone rimarchiava anche i BH-5 nelle sue Hyper-X ed andavano come matti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ce ne sono di diverse di ram value che fanno cose da pazzi...
ricordo le mie vecchie e care twinmos pc2700@220MHz 6-3-3-2 ![]() peccato non gradissero proprio per nulla overvolt ![]() ps:ciauz a tutti i modenesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao Andrea , se non ricordo male erano delle twinmos 60b , non ricordo che fossero bh6 (sempre che come dici tu non erano stati rimarchiati ![]() Per le kingston , da ricordare anche le pc3000 con dissi stile HyperX e bh5 ....una goduria anche quelle ![]() ciao p.s. sto' testando due banchi da 512 di ttcd4 su max3 ... vanno bene ... li aveva un amico su asus p4c800 e le stava mandando in rma ....prima di spedirle ha deciso di provarle su una altra mobo per evitare che gli ritornassero indietro ...bene su max3 sono r.s. a 250 2-3-3-6 3.0v in dual channell naturalmente...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
anche se spererei in bh5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.