|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
CDRW VS. DVDRW - PLEXTOR VS. PIONEER
Allora ho montati sul pc un plextor e un pioneer, uno cdrw e l'altro dvdrw...adesso vorrei un consiglio, secondo voi i cd vengono bene col pioneer?
prima con un liteon dvdrw i cd non venivano benissimo, invece col plextor cdrw andavanoo una meraviglia...credo abbia una funzione che regoli la velocità, perchè non andava mai al massimo come chiedevo, mentre il liteon andava al massimo e li masterizzava male ![]() ![]() la mia domanda è: è meglio questa configurazione: PLEXTOR CDRW W4824A PIONEER DVDRW 108 o questa: LITEON DVDRW 1S81 PIONEER DVDRW 108 visto che 3 non posso metterne ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
beh a parte che puoi imporre tu una bassa velocità di lettura-scrittura, io terrei ilplex x gli audio!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si lo so, però a volte dei cd dicono che sono 40x ma invece sono 16x per fare un esempio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.