|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Ciao se ti può interessare vendo un nokia 6600 +accessori qua
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=767737 Vendo tutto in blocco fammi sapere se ti interessa se no prendilo come un up
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
6600+mmc 128 a 240 euro, leggi il post nella sezione vendo per i dettagli, scambio a novara
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
ti vendo un 6600
coi soldi che vuoi spendere tu te lo spedisco anche.
Anzi te lo mando in celere uno a 225 tutto compreso il 6600 ha cover graffiata ma con 15€ la puoi comprare se sei un perfezionista ![]() Fammi sapere che te lo spedisco domattina visto che pomeriggio parto e poi rientro tra 7 giorni. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
azz peccato
sarà per la prossima Ciao ![]() P.S. Anche in assicurato te lo posso mandare e se se lo fregano ti rimborsano. Pensaci ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
No, guarda , ho appena visto le foto, e per ricevere delle ammaccature del genere deve aver preso un bel trauma! So benissimo che le cover costano un cacchio, ma la tua non è rigata, è ammaccata, un po' diverso , no?
![]() Grazie lo stesso. Per curiosità, quanto ha ancora di garanzia?
myFlickr Ultima modifica di ceccoggi : 27-09-2004 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
vendo 6600 nokia ....il cell l' ho comprato a dicembre sono di roma tu?
per 200 euro è tuo oppure 210 se vuoi la spedizione... è praticamente intatto tranne per qualche graffietto leggero sul vetrino della cover... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come faccio a vedere se è italia o europa?
Cmq per garanzia tutto ok...ho scontrino compato a roma nel mese di gennaio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho visto che ne vendi 2 6600, hai detto che me ne manderesti uno leggermente graffiato, tralaltro pure sul display... Dato che hai la possibilità di scegliere, mandami l'altro, che spero non sia graffiato!
![]() Nell'altro 3d hai infatti scritto: "sono praticamente impeccabili entrambi mai caduti e con batteria in perfetto stato... " Cmq la garanzia italia è di 2 anni, qualla europa di 1, quindi è importante x me sapere che garanzia hai! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
i graffietti sul display ci sono su entrambi sono davvero impercettibili non sono graffioni...si vedono in controluce....la nokia essendo una azienda europea da garanzia di 2 anni anche se il cellulare è europa ...la legge non è italiana ma europea...
cmq te l' ho detto se mi dici come faccio a vedere se è europa o italia controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.