|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi consigliate un buon gioco?
di giochi per pc ne capisco poco....
me ne consigliate uno carino? giusto per capirci: che non sia di genere sportivo o ammazzatuttoquellochevedi, cerco una cosa un po più ragionata, ma non troppo ![]() per intenderci, mi sono piaciuti in passato giochi come diabloII,warcraft3,baldurs gate2, una cosa di questo genere insomma... ah, è meglio se non è troppo pesante (il pc è equivalente a un p4 2600 con vga integrata della intel e ram video condivisa....), ed è anche meglio se non costa molto, diciamo sui 25-30 euro se è un gioco fatto bene anche se "vecchio" li spendo anche... c'è qualcosa che fa al caso mio? ![]() grazie in anticipo! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: mi consigliate un buon gioco?
Quote:
paragonabile a baldur's gate 2 con un'atmosfera diversa, se la contendono come i migliori rpg mai esistiti (imho) se ti è piaciuto baldur's è un OBBLIGO per te ![]() altrimenti Sacred, sulla scia di Diablo2, lo trovi a 19.90 euro in edicola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Perchè non provi invece un FPS tattico come Ghost Recon?
Non devi certamente sparare a tutto quello che vedi, ti prendi tutto il tempo che vuoi (tranne in poche missioni) e puoi muovere le tue squadre (quelle che non comandi direttamente impersonando uno dei componenti) come in uno strategico. Io a distanza di anni ci gioco online regolarmente e ogni tanto pure in single player lo trovo ancora ottimo.
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di rookie : 16-11-2004 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: mi consigliate un buon gioco?
Quote:
si possono giocare offline vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: mi consigliate un buon gioco?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: mi consigliate un buon gioco?
Quote:
xfetto ![]() mi vado a cercare un paio di recensioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ROME TOTAL WAR
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cercavo una recensione per vedere un po se mi piaceva la "trama" del gioco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
adesso magari dico una cacchiata
![]() cosa mi dite di alone in the dark 4 the new nightmare ?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lo davano con la birra heineken, e l'ho regalato al fratellino della mia ragazza per dieci euro..non è male ma forse troppo datato? fammi indovinare comunque..a te interessa la longevità, dato che giocherai offline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...potresti anche andare su una buona avventura grafica... prova "The Black Mirror", lo trovi in edicola a 19,90 euro!!
![]() Guarda qui!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.