|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
modifica con cd ps2 funziona???
salve ragazzi mentre giravo x il web ho trovato questo
e da un pò di tempo avevo in mente di modifacare la mia ps2 ma ho paura di fare mettere mano volevo sapere se funziona oppure è un presa x il ![]()
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 03-10-2004 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e quest'altro coso
??? scusate ma come faccio a mettere un hdd nella ps2??? qualcuno di voi sa come funziona??? ma poi i dvd masterizzati li legge??? posso passare i file di immagine direttamente dal pc??? risp è molto imporatante!!!!!!!!!!!
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 03-10-2004 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
per la slide card : http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=slide+card
per l'hd loader : http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&goto=newpost ![]() ![]() ![]() per l'hd loader oltre all'hd loader ti serve il network adapter, e un hd. (si, li puoi passare le immagini da pa --->hd) ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 03-10-2004 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.