|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
I segreti di Maggia: avventura italiana FREEWARE
Non l'ho scaricata xche' quasi 400mb ( ho isdn )
com'e'? http://www.adventuresplanet.it/devco...gia/maggia.htm
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dovrebbe essere un lavoro fatto da dei ragazzi su delle leggende del loro paese
dalle dimensioni presumo ci siano parecchi filmati proviamolo, mi ispira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Sto DL,ma gli screen sul sito sono tutte foto...
![]() ![]() Chissà come sarà il gioco...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Scarichiamo e vediamo, speriamo bene per la nostra italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
certo non è che siano fotografi di alta qualità (a vedere dagli screens) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Sono in DL.....un Up per il team!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pure io credo si un gioco a schermate fisse.
Cmq la cosa non annullerebbe la giocabilita', se fatta come si deve... Bisogna vedere che non diventi un semplice viaggio turistico nel loro paese con qualche enigma sparso, del tipo trova la chiave e apri la porta... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho visto di sfuggita il titolo del thread e ho letto "I segreti di MANNAGGIA"...Poi ho visto bene e sono rimasto deluso
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
lo sto scaricando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sarò estremamente critico, non me ne vogliano gli autori
lo sto giocando, non è malaccio preso nel suo contesto hanno fatto una quantità impressionante di foto, praticamente potete girare liberamente per il paesino le animazioni sono probabilmente dei flash salvati in avi, niente di speciale, hanno spesso sbagliato i tempi per il testo e le dissolvenze sono abbastanza squallide, imho veniva 1000 volte meglio se usavano un programmino di montaggio video (ma qui sono io che lavorando nel settore video sono critico) l'avventura devo ancora approfondirla, però sembra simpatica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se glieli mandi, sicuramente faranno comodo come esperienza ![]() Mi sarebbe sempre piaciuto programmare una bella avventura, peccato che non ne so mezza di programmazione ![]() Mi dovrei limitare come game designer ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
però dai siamo nel 2004 , se è vera quella cosa degli swf appiccicati è triste ... parlo da programmatore e non voglio peccare di presunzione , però per fare un engine del genere (con un tool per progettare i path e sincronizzare i dialoghi) ci metti diciamo 3 mesi in 1 persona ... a livello buono e bugfree diciamo! Non credo che ci abbiano messo meno a fare foto e scrivere la storia e sbattersi con file separati e schifezze simili. Peccato non abbiano trovato un coder appena serio ![]() È sopratutto vero che è cmq un gioco FREE e non li si può biasimare di nulla... ![]() ![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.