|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quick Info su menu contestuale
Ciao a tutti...una curiosità.
Ho installato WinRAR in inglese l'ho disinstallato ed ho reinstallato la versione in italiano. Ho notato però che le voci nel menu contestuale (quello che appare cliccando col tasto destro) sono rimaste in inglese. Come faccio a modificarle ed impostarle in italiano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io proverei a disabilitarle e poi riabilitarle tramite le opzioni di winrar sperando le riscriva nella lingua corretta
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già fatto, ma ho sempre i menu in inglese..non c'è un modo per personalizzare le scritte direttamente sul registro ?
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 05-10-2004 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ho provato a cercare nel registro se c'erano le voci contestuali inserite come valori ma niente
![]() hai controllato disinstallando che ti cancellasse la directory di winrar senza lasciarci file dentro? comunque molto probabilmente è colpa di qualche dll che non cancella durante la disinstallazione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In effetti ora sto scaricando un file rar e non riesco a cancellare un file dll perchè mi dà accesso negato. Probabilmente dipende da quello...una volta terminato il download provo a fare come hai detto.
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 05-10-2004 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.