|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hp deskjet serie 5150
cosa ne pensate? qualcuno sà dirmi se è una buona stampante? le cartucce costano molto? sono ricaricabili? come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
ottima stampante
nero orig 20 euro; colore orig 34 euro cartucce facilmente ricaricabili, anche più volte; basta sollevare l'etichetta adesiva e sotto trovi i buchi; poi con una siringa fai una bella puntura e sei a posto.
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille Ink64!!!
non ho mai ricaricato cartucce per stampanti.... potresti spiegarmi meglio come fare e dove acquistare il necessario? cosa occorre? quali inchiostro devo comprare?
![]() |
#4 |
Member
|
ci sono vari siti internet (li trovi navigando nel forum)che vendono questi inchiostri;
ci sono anche negozi; non so dove abiti ma su prink.it vedi se c'è qualcosa di comodo per te il negozio è un po' più caro ma per una prima prova (es se vuoi partire dal nero) è meglio visto che non ci sono spese di spedizione in entrambi i casi ci sono ottime spiegazioni
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ottima stampante, con la cartuccia fotografica poi (27 euro) diventa esacromatica e stampa ottime foto.
Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
credete sia meglio ricaricare le cartucce o acquistare cartucce non hp (se possibile)? mi spiego meglio: è possibile acquistare cartucce non di marca per la mia stampante e avere sia una qualità buona che un risparmio sulle cartucce???
![]() |
#7 |
Member
|
esistono le cartucce rigenerate: nero sui 15 euro e colore sui 24;
ricaricandotele risparmi molto di più; la scelta dipende da quanto ti durerà una cartuccia. ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho anch'io tale stampante...
Avete provato ad installare il software? Il vostro è in italiano? Da me tutto è in Italiano tranne la barra delle proprietà di stampa. La mia è in Spagnolo o Portoghese, non so... Ho provato a scaricare il software anche dal sito ufficiale ma mi dà lo stesso problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.