|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
(VE) cerco buon dissipatore socketA e ventole
anche con eventuali adattatori 60->80, anche ventole tipo tornado o delta
ventole fino a 92mm Ultima modifica di yukyuk : 25-09-2004 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
dissipatore socket A Cooler Master HHC-001 interamente in rame con Heat Pipe e ventola silent della Thermaltake
![]() prezzo: 20€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho una delta 60*60*38 se ti può interessare
poi altre ventole 8*8 sunon
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Guarda in sign!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi specificare il modello delle ventole sunon ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la delta è questa:
delta FFB0612EHE usata al max e dico max 3 ore, completa anche di griglia classica (non quelle da modding) le sunon (ne ho 2 identiche) sono pts1 senza connettore (usate ma buone condizioni) per tutte 15 euro, altrimenti 10 la delta e 3 ciascuna sunon, ss escluse. se prendi tutto ti posso regalare un'altra 8*8 silenziosa ma da mettere un po' di olio tecnico nel motore, e una y.s. tech 4*4 da testare (nel senso che non so se è finita o solo da pulire) ricarica postapay anticipata ciauz mario ![]() se ti serve per altri 12 euro ti posso dare il corpo dell'ottimo globalwin cak II 38-68 a cui puoi abbinare la delta l'avevo preso per farci un dissi per 9800 pro, ma l'idea è tramontata per le esose richieste del tornitore... ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 26-09-2004 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vi ringrazio ma cercavo dissi con clip a 3 buchi perchè il mio socket è gia un pò usurato sui piedini centrali essendo la mb comprata già usata.
il volcano 12 direi bellissimo ma costa una cifra, quindi no grazie la delta ehe sì io offro se vuoi 10 euri comprese spese posta ordinaria pag. anticipato; per le sunon tenendo conto che senza connettore (ma almeno un pò di filo ce l'hanno ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
10 ss comprese mi sembra un po' pochino, e cmq secondo me tra le sunon e le top motor di differenza ce n'è molta, se prendi tutto posso arrivare a 14 + ss, la sola delta va nuova sui 15 euro da ivare e cmq le ss le devi pagare a parte, con un euro meno ti prendi una delta nuova e 2 ventole sunon, usate ma sempre sunon (nuove sui 5 euro + iva), omaggio.
quindi direi in prio (devo pesare le 3 ventole) sui 18 euro, la cifra di una delta ehe nuova ivata senza ss però ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Io ho un volcano 12 che ho lappato a specchio a 35 € ss incluse se lo vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, cerco roba più economica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.