|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
[PISA]vendo porta cd/dvd cilindrico verde trasparente: 80 posti
Salve, se a qualcuno puo' interessare, avrei da vendere questo bel prta cd\dvd comprato su ebay qualche tempo fa, e ricevuto solo pochi giorni fa, a causa di un venditore poco corretto che mi ha spedito la merce dopo piu' di un mese.
Nel frattempo, io ho provveduto a comprarmi un porta Cd/dvd in un negozio locale qui a Pisa, perciò questo comprato su ebay lo rivendo. E' nuovo nuovo, tirato fuori dalla sua confezione solo per valutarne l'effettiva integrità. è un prodotto valido e pratico nell'utilizzo;se non fosse che oramai ho già sistemato e etichettato i cd in quell'altro, me lo terrei volentieri.. QUESTO PORTA CD VI FARA' RISPARMIARE MOLTISSIMO SPAZIO, CONSENTE INFATTI DI ARCHIVIARE FINO A 80 CD E MISURA SOLO 29 CM. DI LUNGHEZZA! DISPONE DI DUE CASSETTINI PER SCRIVERE IL CONTENUTO DEI CD (vedi foto) E IN DOTAZIONE VENGONO FORNITE ANCHE 80 ETICHETTE NUMERATE DA APPORRE SU OGNI SINGOLO CD Le foto parlano da sole, di design piacevole, si distingue dagli altri austeri e monotoni porta cd/dvd neri o grigi... ecco di seguito le foto del prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il porta cd, ripeto è nuovo nuovo, mai usato. per il prezzo, direi che 15€ s.s. escluse li vale tutti. il prezzo comunque è trattabile, nei limiti del ragionevole. saluti, Ale