|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
consiglio scheda grafica 3ds max
ciao ragazzi, avevo già aperto un thread su questa questione, essendo completamente ignorante mi sono un po' documentato, quindi giunto al momento fatidico dell'aquisto vi richiedo consigli:
devo aquistare una scheda video che mi serva esclusivamente per autocad e soprattutto 3dmax, non mi interessa smanettare con giochi, sono orientato su una di queste due: - nvidia quadro fx3000 - 3DLabs Wildcat VP 990 Pro 512MB premetto che il prezzo per entrambe è abbastanza decente 300-350 euro. Altrimenti dovrei orientarmi su una geforce (giusto) che tramite una modifica software è paragonabile alla quadro. Che gforce devo guardare? che modello? Cosa mi consigliate di aquistare? aiutatemi perchè non so piu' che pesci prendere, meno spendo e meglio è, ma il sistema deve essere potente e affidabile! p.s. la conf del sitema è scheda madre - asus kv8 deluxe cpu - athlon 64 3200+ ram - 1gb 4000 DDR 3200 (ancora da aquistare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Premetto che non so nulla di queste schede, prova a leggere qui, viene detto qualcosa:
http://news.hwupgrade.it/10467.html magari ti può servire.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nessu altro consiglio?
da quello che ho letto le cosiddette schede professionali (quadro e 3dlabs) sembrano quasi delle schede gaming con prezzo assurdo solo perchè demoninate professionali, quindi siccome sono disposto a spendere 300-350 euro (anche su un'usato) perfavore aiutatemiiiii!!!! sono disperatooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.