|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quake 4
Ho letto su TGM la preview ....
![]() ![]() ![]() sto già con la mano al portafoglio!!! inoltre sembra che ci siano molte sezioni all'aperto e in aree vaste :il motore le gestisce senza scattosità varie Per chi diceva che il motore di D3 non era in grado di gestirle ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
"finchè non vedo non credo"
![]() S.Tommaso docet
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh non specificano se l'hanno provato su un Cray
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
"Se lancio un sasso su un pianeta con gravita' positiva, non devo per forza vederla cadere, per sapere che e' effettivamente caduta" -Spock
La iD ha dimostrato negli anni di essere in grado di produrre motori avanzati tecnologicamente e incredibilmente flessibili, direi che la fiducia se l'e' guadagnata parecchi anni fa, almeno la mia.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda che io sono un fan sfegatato di D3 e me sbatto se c'è qualche texture venuta male ,è magistrale nel suo insieme.
Io ho un procio anteguerra ....e non ho nessun problema. Anche con la FX 5600 U che avevo prima andava una meraviglia. D3 mi ha incollato alla sedia fin quando non l'ho finito... lo stesso farà Q4
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Porca paletta, ma allora esiste qualcuno oltre a me che ha trovato Doom3 sensazionale!
Ok, siamo in 3 per ora, coalizziamoci ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a me doom 3 non è piaciuto, a partire dalla palette grafica eccessivamente scura, per finire con l'interazione dell'ambiente fisico inesistente passando per la trama piatta e le texture abbondanti ma penose. Ho faticato a finirlo, visto che più volte per la noia e la piattezza generale mi è venuta voglia di disinstallarlo...spero che quake IV sia davvero un bel passo avanti rispetto a doom3.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
pure a me è piaciuto parecchio
anche se il mio idolo rimane quake1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
link su nuovi screen?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non metterei la mano sul fuoco Q4 se parliamo di gameplay ma... credo che i Raven siano tra i migliori e confido riescnao a creare un titolo altamente coinvolgente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
..... doppio post
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 16-10-2004 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ed un altro link ............... http://www.quaker.org/ ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Anch'io adoro Doom III e trovo che sia un capolavoro grafico, tecnico, stilistico, di design e di giocabilità
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ovviamente spero in Q4 dalla anteprima di tgm pare notevole
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Doom 3 è stupendo! purtroppo si sono create talmente tante attese che molti si aspettavano chi sa cosa...
io non mi aspettavo nulla e mi è sembrato bellissimo! non oso cosa immaginate cosa succederà all'uscita di Half Life 2.... ![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me piace SIA Doom 3 SIA Half Life 2
non capisco chi parteggia spudoratamente per uno o l'altro. D3 mi ha messo angoscia ad ogni passo (almeno all'inizio , ammetto che via via possa essere ripetitivo ...ma anche Doom originale lo era) e una sensazione di oppressione. Chi lo critica chiamandolo 'Resident Evil in in prima persona' gli fa solo gloria. Ha copiato da altri?Ma quanti FPS hanno copiato da Doom?Allora è Doom che copia da Doom! Half Life 2 lo aspetto come D3 ..un altro capolavoro assoluto!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.