|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Floppy - Boot per Linux Fedora
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un un floppy - boot per linux - Fedora per poter cancellare delle partizioni che non posso visualizzare tramite windows {l'hard disk è per xbox e le sue partizioni possono esser viste solo tramite linux}. Da dove posso scaricarlo? Grazie ragazzi per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Forse ho capito.... dovresti fare il boot da dischetto in modo da caricare Linux... giusto?
In questo caso, se il kernel è il 2.6 ho paura che un dischetto di boot non basti, visto che il kernel 2.6 è troppo corposo per essere contenuto su di un floppy.. potresti provare ad adattare la tecnica che si trova a questo link copiando il primo settore della partizione nell'MBR del suddetto disco.. in questo modo avresti un disco di avvio che rimanda alla partizione Linux.... sempre se ho capito giusto ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Mi hanno detto che è possibile mettere un cd di boot senza installare linux su un altro hard disk e lavorare su quello xbox come slave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
il file system dell'hd del xbox si kiama FATX, basta ke cerki 1 pgm ke legga questo file system (anke per windows cè, ma non so dove trovarlo) cmq dopo non dovrebbero esseci problemi a vedere l'hd...
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.