|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[HELP] half life (1) source
ciao ragazzi
ho comprato in negozio una copia di hl2 (contenente hl2 + css) come faccio a comprare hl source (e tutto il resto...) sborsando gli altri 10$/€(?)... mi sembra ke su steam non si possa fare l'upgrade...te lo vendono solo nelle edizioni silver e gold, non singolarmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Interessante... aggiungo una domanda anche io: i possessori di HL1 possono upgradarlo tramite steam oppure si deve per forza acquistarlo a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Interessa anche a me... io ho HL1 originale ma non posso registrarlo su steam perchè qualche figlio di meretrice mi ha inculato la key...
![]() Ma a parte questo mi interessa anche DOD source quando uscirà... ![]() Non sapete se è possibile fare l'upgrade?!? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Piacerebbe saperlo anche a me.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato, dopo averli scelti, un bel po' di mod e l'espansione Opposing Force, praticamente il contenuto dello scatolone di Generation più un paio di mod. Però del Source non c'è traccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
immagino che per ora HL1 Source e DOD Source siano inclusi esclusivamente nei pacchetti Silver e Gold per "convincere" chi ancora non ha comprato HL2 a sborsare più soldi per una di queste due versioni
tra qualche tempo probabilmente li renderanno disponibili anche singolarmente e più in là (tra qualche anno) anche gratis... un po' come è successo per HL1 e relativi mod-espansioni ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
buono a sapersi
![]() ho già prenotato l'edizione limitata di HL2 per avere HL: source!! ho gia HL, opposing force e blue shift originali, potevo usare quelli! pazienza ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho detto la mia, mica è sicuro che sia così
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma avete visto cos'è hl source o pensate che sia hl competamente rifatto col source ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Da quello che ho letto io dovrebbe trattarsi della trasposizione del primo HL con il motore e la grafica di HL2. Considerato che qualcuno di è lamentato del secondo elogiando il primo, sarebbe interessante rivedere il primo con una grafica attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
I riflessi dell'acqua dovrebbero essere aggiornati, ma solo quello, per il resto la grafica non dovrebbe cambiare di una virgola... anzi secondo me farà un po' strano vedere un gioco del 96 con texture sgranate e modelli dalla testa a piramide, con un'acqua realistica e luccicosa come quella attuale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco se scherzi o no!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, io il mio bravo HL già ce l'avevo e l'ho pure installato. Non è il sorcio, ma pazienza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Confermo anch'io che è una ciofeca...
La differenza che c'è fra hl:source e hl generation (quello nel cofanetto con in + il texture pack) è quella che ha detto Grem, cioè acqua migliorata, qualche luce e/o ombra in +, per il resto è hl1 con il pack delle texture migliorate, ma lo stesso del triplice cofanetto che ho io, e molti altri penso (quello con opp. force e blushift x intenderci...).
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Detto così sembra una figata....in realtà ![]() Se fosse gratuito sarebbe un bel regalino...ma che si debba pagare una cosa del genere è pò triste. Avete presente il convertitore di mappe Quake2 -> Quake 3 oppure Quake3 -> Doom3? Ecco il lavoro fatto è lo stesso.....
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai mica se si può trovare in giro sto pack di texture? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto per fare un esempio io con la cd key della primissima versione di Half Life (comprata il giorno dell'uscita) adesso mi posso scaricare anche DoD, Opposing Force e tutto il resto del catalogo Valve ovviamente versioni Source escluse... immagino che faranno lo stesso per HL2 tra un po' di tempo ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() vabbè, 70 euro per l'edizione limitata... spero che diventi un pezzo raro almeno!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.