|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PlayStation 3 News & Rumors
...e Amazon vende la PlayStation 3!
"Chi ben comincia è a metà dell'opera" recita un vecchio detto. E la filiale giapponese di Amazon ha fatto suo questo proverbio proponendo in prenotazione la PlayStation 3, ad almeno un anno di distanza dalla sua uscita effettiva. Più che una vera e propria scheda di vendita si tratta di un "tentativo per raccogliere interesse" dato che Amazon non ha nemmeno specificato il prezzo. Tuttavia se l'intenzione era quella di suscitare attenzione, l'obiettivo è stato perfettamente centrato. Dettagli sulla PlayStation 3 sono tuttora scarsi e scarna è la comunicazione, tranne che potremo osservare la PS3 in azione durante la prossima edizione dell'E3 di Los Angeles. Per ora gli sguardi sono tutti concentrati sul Tokyo Game Show di settembre dove potremo toccare con mano e giocare con il PSP. http://www.amazon.co.jp/exec/obidos/...845069-4244242 sarebbero inoltre già in sviluppo Gran Turismo 5 e Final Fantasy XIII !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
visto quello che hanno tirato fuori da psx e ps2 non oso immaginare cosa uscirà fuori con la ps3.
Già winning eleven 8 non capisco come riesca ad essere mosso dalla ps2 e Gt4 sembra un gioco per una workstation SUN, come saranno le Ps3? mhà, godo solo al pensiero di giocare GT5 su Ps3 e winning eleven 10, visto che il 9 vedrà luce sicuramente prima su PS2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non vedo l'ora!Ma stavolta aspetto che abbassa il prezzo invece di comprarla quasi appena uscita.....se ce la faccio
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
QUOTONE! a suo tempo spesi troppi soldi per le console.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
- NEWS
è in sviluppo MORTAL KOMBAT 7! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PS3: la grafica
che ci dobbiamo aspettare?? Propongo un 3d aperto su un forum inglese
![]() ![]() ![]() ![]() Questo è un grafico che mostrò la stessa Sony: ![]() sinceramente la vedo dura avere una PS3 1000 volte più potente della 2! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
magari fosse così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Sarà interessante vedere se Sony riuscirà a mantenere le esclusive che su PS2 piano piano le stanno sfuggendo e quale sarà l'innovazione anche nel modo di giocare, le novità più importanti credo siano queste oltre alla potenza...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: PS3: la grafica
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Credo proprio che 1000 volte una PS2 non sia possibile, e come sempre preferisco non illudermi così se nella remota possibilità che possa accadere quello che dicono gioirò come un bambino quando gli comprano un giocattolo ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quel pad postato è di una bruttura allucinante....
Cmq secondo me il momento migliore per aquistare una nuova console è dopo circa 1 anno, 1 anno e mezzo dalla sua uscita. Così abbiamo già un discreto parco titoli che comincianoa sfruttarne le potenzialità e soprattutto è abbassata di prezzo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dovrebbe rallentare, un gioco su pc rallenta per due motivi: usi una risoluzione e delle impostazioni troppo spinte per la tua configurazione; il motore del gioco è fatto con i piedi. Visto che su console la risoluzione e le impostazioni non si possono modificare, lascio a te l'ardua sentenza...(con le dovute proporzioni, in questo caso solo in area e non troppo spesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma se il cubetto, che ha solo 24 mb di ram riesce a visualizzare roba simile
![]() http://www.nintelligent.net/screens137.php cosa sarà mai in rado di fare PS3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Orrendo il joypad IMHO Molto indifferente il design Vi sono in giro fake migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo il joy della PS2, come quello della PS, resterà uguale, o cmq molto simile (sarebbe un azzardo cambiare, sembrerebbe una forzatura per cambiare tutto a tutti i costi); mi trovo molto bene anche con quello del Cubo e anche con la versione S dell'Xbox, la versione normale va alla grande, ma nonostante abbia le mani grandi non mi piace molto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.